FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
noi dovremmo chiudere sui massimi di giornata e a livello weekly con un inverted hummer dopo un bullish engulfing. quindi sul nostro meglio starsene flat e aspettare lunedi

quelli che invece non mi convincono sono gli usa e il bund. ma magari sono io che non ci sto capendo una mazza. a quattro ore infatti lo spore è long ma troppo vicino ad una possibile inversione per essere una giornata decisiva, mentre il bund è long. almeno per il momento
A esser sincero, mi aspettavo una ripartenza più decisa e più tempestiva. Gli indici americani sono saliti, ma troppo tardi e troppo poco, e il risultato è che si rischia di finire la fase più "succosa" del rialzo ancora molto lontani dai massimi del 2012, con la conseguenza che diventerebbe più probabile un nuovo minimo per una ripartenza successiva a "W" che una salita a "V" verso i massimi...

A esser sincero, mi aspettavo una ripartenza più decisa e più tempestiva. Gli indici americani sono saliti, ma troppo tardi e troppo poco, e il risultato è che si rischia di finire la fase più "succosa" del rialzo ancora molto lontani dai massimi del 2012, con la conseguenza che diventerebbe più probabile un nuovo minimo per una ripartenza successiva a "W" che una salita a "V" verso i massimi...
ecco fatto
quando il più incallito dei long diventa dubbioso è la volta che parte il missile :D:D

scherzo ovviamente

non sono partiti perchè sul rialzo scendono di volatilità. han poca "gamba", ma il laterale di crudo e gold e la discesa violenta dei bonds dei giorni scorsi senza conseguenze rialziste degli azionari mi fa pensare che questo rialzo l'han preparato sia sul'intermarket che sulle notizie e i rumors. messa così non è convincente la storiella delle banche centrali venuta fuori ieri, sembra più una minaccia per chi ha posizioni short che altro. se in grecia vincono i proeuro vedrai che si scende

Ultima modifica:
ecco fatto
quando il più incallito dei long diventa dubbioso è la volta che parte il missile :D:D

scherzo ovviamente

non sono partiti perchè sul rialzo scendono di volatilità. han poca "gamba", ma il laterale di crudo e gold e la discesa violenta dei bonds dei giorni scorsi senza conseguenze rialziste degli azionari mi fa pensare che questo rialzo l'han preparato sia sul'intermarket che sulle notizie e i rumors. messa così non è convincente la storiella delle banche centrali venuta fuori ieri, sembra più una minaccia per chi ha posizioni short che altro. se in grecia vincono i proeuro vedrai che si scende
non voglio essere ottimista per forza, ma il fatto che il nuovo max daily che aspettavo lo ha fatto il fib ma non il ftse mi darebbe come messaggio che i 13411pts si saltano in gapup direttamente in open lun18...

in attesa di conferme o smentite

buon WE a tutti
:-)

noi dovremmo chiudere sui massimi di giornata e a livello weekly con un inverted hummer dopo un bullish engulfing. quindi sul nostro meglio starsene flat e aspettare lunedi

quelli che invece non mi convincono sono gli usa e il bund. ma magari sono io che non ci sto capendo una mazza. a quattro ore infatti lo spore è long ma troppo vicino ad una possibile inversione per essere una giornata decisiva, mentre il bund è long. almeno per il momento

In questi giorni sto tardando quasi esclusivamente il cambio.
dopo aver liquidato sui massimi il long sul Ftse mi sono girato short sull'euro.
Oggi mi sembra cronicamente debole rispetto agli altri indicatori, ciò vuol dire che non tutto e' scritto, almeno per oggi : 1,2650/70 sono resistenze troppo forti per essere serate in queste situazioni...................

Rimango short intraday, week end liquido, senza patemi:D

non ho sapute resistere alla tentazione all'ultimo momento di uno shortover sul nostro da 13250
lo spoore delle 13 vedrò alle 22 come è messo e se il macd a 4 ore avrà girato

a me non piacciono proprio. sono a 1330 di fut da stamattina alle 9
se poi fanno come ieri sera cambia tutto, ma con bund e tnote come sono adesso e crudo e gold che mettono upper shadows a 4 ore da tre candele consecutive mi fanno pensare che se l'euro cede oggi è stato un movimento da tre streghe
a più tardi

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto