Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non ho sapute resistere alla tentazione all'ultimo momento di uno shortover sul nostro da 13250
lo spoore delle 13 vedrò alle 22 come è messo e se il macd a 4 ore avrà girato
non ho sapute resistere alla tentazione all'ultimo momento di uno shortover sul nostro da 13250
a me non piacciono proprio. sono a 1330 di fut da stamattina alle 9
se poi fanno come ieri sera cambia tutto, ma con bund e tnote come sono adesso e crudo e gold che mettono upper shadows a 4 ore da tre candele consecutive mi fanno pensare che se l'euro cede oggi è stato un movimento da tre streghe
a più tardi
voglio vedere che succede agli usa se l'euro dovesse tornare a vedere 1,26 o meglio ancora bucarlo pèer mancanza di sostegno. noi chiudiamo alle 17.40, ma fino alle 22 usa e a mezzanotte sui cross c'è una vita
e chi compra euro oggi o sa come stanno davvero le cose o mette trappole
certo han messo tutto insieme : streghe elezioni greche g20 voci dei banchieri centrali. a dir poco c'è incertezza
e poi mi sono ricordato che alla scadenza di marzo han fatto la stessa identica cosa per il rollover su un oi future alto come quello di adesso
voglio vedere che succede agli usa se l'euro dovesse tornare a vedere 1,26 o meglio ancora bucarlo pèer mancanza di sostegno. noi chiudiamo alle 17.40, ma fino alle 22 usa e a mezzanotte sui cross c'è una vita
e chi compra euro oggi o sa come stanno davvero le cose o mette trappole
certo han messo tutto insieme : streghe elezioni greche g20 voci dei banchieri centrali. a dir poco c'è incertezza
e poi mi sono ricordato che alla scadenza di marzo han fatto la stessa identica cosa per il rollover su un oi future alto come quello di adesso
gli strumenti che hanno anticipato e sostenuto il rialzo stanno perdendo forza ( cerchi rossi a sfavore di una discesa dell'azionario, cerchi neri a favore)
inoltre le due ipotesi per lunedi mattina sono :
1 che vinca una coalizione pro euro
2 che vinca una coalizione per l'uscita dall'euro
in ogni caso non avverrà certo lunedi mattina perchè ne dovranno discutere e vedere i numeri ( sempre che non venga fuori nessuna maggioranza)
nel caso 1 perde probabilità l'ipotesi di intervento delle banche centrali , nel caso 2 aumentano le probabilità di un intervento ma forse dovranno concordarlo in sede di G20. se poi lo fanno nella notte tra domenica e lunedi allora ho sbagliato
a me non piacciono proprio. sono a 1330 di fut da stamattina alle 9
se poi fanno come ieri sera cambia tutto, ma con bund e tnote come sono adesso e crudo e gold che mettono upper shadows a 4 ore da tre candele consecutive mi fanno pensare che se l'euro cede oggi è stato un movimento da tre streghe
a più tardi