FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Opla'!!! Buongiorno a tutti e spero che tutti averro gli stop perche' sui livelli della swcorsa settimana non ci si torna più'!
Ciauz

Opla'!!! Buongiorno a tutti e spero che tutti averro gli stop perche' sui livelli della swcorsa settimana non ci si torna più'!
Ciauz

E comunque state sereni, italiani. Adesso la Grecia è salva, stasera l'Italia passa e vincerà gli europei, e la crisi sarà alle spalle. Tutto finito.
Son tre giorni che non sento che parlar di biscotto, in ogni dove, TV, giornali, al BAR.....

Sapete che vi dico? Ci meritiamo tutta la merd...a che abbiamo!!!!! Vi sta bene cari italiani che vi tassino, ancora troppo poco!!!!!!!

Ciauz
buon giorno jedd

spoore e dax sopra il massimo di lunedi scorso, euro/usd e audyen pure
sul nostro inversione di sperandeo confermata alla rottura in close daily del massimo di lunedi scorso. in close daily perchè gold e crudo sono lontani dai massimi di lunedi scorso, usd index e bonds almeno al momento a me suggeriscono una cosa diversa
al 99% si sale e pure forte, ma quell'1% rimanente è mix di possibile sell-on-news, mancato o posticipato intervento delle banche centrali, movimento del lunedi dopo scadenza ( vedi 19 marzo).
quindi io aspetto il close per stoppare

Ultima modifica:
E comunque state sereni, italiani. Adesso la Grecia è salva, stasera l'Italia passa e vincerà gli europei, e la crisi sarà alle spalle. Tutto finito.
Son tre giorni che non sento che parlar di biscotto, in ogni dove, TV, giornali, al BAR.....

Sapete che vi dico? Ci meritiamo tutta la merd...a che abbiamo!!!!! Vi sta bene cari italiani che vi tassino, ancora troppo poco!!!!!!!
ma no jedd non ci meritiamo tutto ..........la crisi c'è e rimarrà a lungo x il calcio lasciamo perdere che noi di biscotti ne siamo maestri

buon giorno jedd

spoore e dax sopra il massimo di lunedi scorso, euro/usd e audyen pure
sul nostro inversione di sperandeo confermata alla rottura in close daily del massimo di lunedi scorso. in close daily perchè gold e crudo sono lontani dai massimi di lunedi scorso, usd index e bonds almeno al momento a me suggeriscono una cosa diversa
al 99% si sale e pure forte, ma quell'1% rimanente è mix di possibile sell-on-news, mancato o posticipato intervento delle banche centrali, movimento del lunedi dopo scadenza ( vedi 19 marzo).
quindi io aspetto il close per stoppare

Io per il long non sono convinto dai bond, FBUND e FBTP non dicono su.:rolleyes:

Io per il long non sono convinto dai bond, FBUND e FBTP non dicono su.:rolleyes:
io per il long non sarei convinto neanche se lo dicessero anche gold e crudo oltre i bonds, infatti al massimo considererei il flat. ma sono un malpensante che non crede ad una virgola di quello che vanno dicendo politici e banchieri da 2 anni in qua. il rimbalzone ci può stare e da un punto di vista degli indicatori tutto direbbe che ci sarà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto