FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io per il long non sarei convinto neanche se lo dicessero anche gold e crudo oltre i bonds, infatti al massimo considererei il flat. ma sono un malpensante che non crede ad una virgola di quello che vanno dicendo politici e banchieri da 2 anni in qua. il rimbalzone ci può stare e da un punto di vista degli indicatori tutto direbbe che ci sarà.

Rimbalzone, rimbalzino, rimbalzicchio .... chiamalo come vuoi, ma stai attento, a giugno non si scende

Rimbalzone, rimbalzino, rimbalzicchio .... chiamalo come vuoi, ma stai attento, a giugno non si scende
all'erta sto :D

ma non ti fidare neanche tu che lo abbiamo visto anche l'anno scorso quello che succede su notizie positive a lungo attese

............. e mi manca sempre il 5 del broadening bottom. che se non lo fanno cambiano i conti e allora sono dolori veri per la nostra borsetta se lo spoore dovesse smettere di tirare

Ultima modifica:
Sotto 1,2670 l' euro va giu a piombo
Io da qui mi metto short di indice e di cambio

In grecia non e' detto che si vada a nuove elezioni attenzione!

anche stamattina bund crudo e gold raccontano una storia diversa

vediamo se invece cambiano idea strada facendo come han fatto venerdi

buon proseguimento

non voglio essere ottimista per forza, ma il fatto che il nuovo max daily che aspettavo lo ha fatto il fib ma non il ftse mi darebbe come messaggio che i 13411pts si saltano in gapup direttamente in open lun18...

in attesa di conferme o smentite

buon WE a tutti
:-)
ciao,

le attese di gap up sono state rispettate...

positiva anche la ricopertura immediata del gap che richiama nuovi max, la luna nuova del 19giu statisticamente attrattiva di max sta facendo il suo dovere...

i supporti sono il faro

ch totoftse:

13562pts

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto