Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma non ti fidare neanche tu che lo abbiamo visto anche l'anno scorso quello che succede su notizie positive a lungo attese
............. e mi manca sempre il 5 del broadening bottom. che se non lo fanno cambiano i conti e allora sono dolori veri per la nostra borsetta se lo spoore dovesse smettere di tirare
stamattina purtroppo non ci sono, ma oggi pomeriggio se vedo il macd girato al ribasso da long che è ora e lo spoore sotto la nera mi metto nelle condizioni che mi facciano male in caso di sorprese e invenzioni dal g20
non voglio essere ottimista per forza, ma il fatto che il nuovo max daily che aspettavo lo ha fatto il fib ma non il ftse mi darebbe come messaggio che i 13411pts si saltano in gapup direttamente in open lun18...
positiva anche la ricopertura immediata del gap che richiama nuovi max, la luna nuova del 19giu statisticamente attrattiva di max sta facendo il suo dovere...
stamattina purtroppo non ci sono, ma oggi pomeriggio se vedo il macd girato al ribasso da long che è ora e lo spoore sotto la nera mi metto nelle condizioni che mi facciano male in caso di sorprese e invenzioni dal g20