FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stamattina purtroppo non ci sono, ma oggi pomeriggio se vedo il macd girato al ribasso da long che è ora e lo spoore sotto la nera mi metto nelle condizioni che mi facciano male in caso di sorprese e invenzioni dal g20
Sfoderiamo il nostro repertorio allora, mancano sei mesi all'avvento :lol::lol:

Allegati

• maia.jpg
    maia.jpg
    114 KB · Visite: 300
chiuso anche il gap sul fib...

vediamo se si sta chiudendo il 2g con orario da monitorare per eventuali min verso le h11,00ca e h13,15ca, poi le h15,00ca...

in attesa di conferme o smentite

quanto mi rode che l'IMU serve a pagare questi parassiti di stato. E incredibile che questo governo di cornuti non riesca a tagliare definitivamente queste spese folli

quanto mi rode che l'IMU serve a pagare questi parassiti di stato. E incredibile che questo governo di cornuti non riesca a tagliare definitivamente queste spese folli

Questo governo? Forse ti sfugge chi ha messo l'ici sulle case...e chi non ha fatto niente dal 1994 ad oggi se non alzare la soglia di tracciabilità dei pagamenti da 1000€ a 12500!!!:bow:

Questo governo? Forse ti sfugge chi ha messo l'ici sulle case...e chi non ha fatto niente dal 1994 ad oggi se non alzare la soglia di tracciabilità dei pagamenti da 1000€ a 12500!!!:bow:

SONO TUTTI UGUALI. Ma se per te va bene votare ancora la M....a, nessun problmea. Ma non lamentarti poi se non cambia nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto