FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi direi che la seconda parte della mia firma è azzeccatissima :D
Incredibile.
Dai ragazzi su, è tutto finito, ah ah ah.......

Farei venire in giro con me qualcuno di questi geni finanziari ah ah ah. Buttiamola in ridere va.....

o arriva la candela "siringona", o devo resettare i miei strumentini...
:-)
puntuale arriva il siringone...

bravi strumentini, tutto ok...

a chi mi chiedeva se ero troppo ottimista stamani, confermo che si tratta solo di studio dei graf e niente più...

bene l'€, bene il siringone, purtroppo ancora male il totoftse, perchè cercavo il triplete...

i supporti sono il faro

a chi mi chiedeva se ero troppo ottimista stamani, confermo che si tratta solo di studio dei graf e niente più...

bene l'€, bene il siringone, purtroppo ancora male il totoftse, perchè cercavo il triplete...

i supporti sono il faro

:bow::bow:
Quindi intermedio partito, ma già vincolato al ribasso ??
Dato che non mi sembra che abbia tutta questa forza nello sfondare le resistenze.
Grazie di tutto

i supporti sono il faro
tutto perfetto purple

eppure a me i conti sugli usa non tornano affatto
e domani sera chiacchiera bernie

Ultima modifica:
:bow::bow:
Quindi intermedio partito, ma già vincolato al ribasso ??
Dato che non mi sembra che abbia tutta questa forza nello sfondare le resistenze.
Grazie di tutto
ciao,

per è da mo' che è partito, l'ho scritto...

nessun vincolo attivo, per quanto riguarda la forza cerca di guardare come si può sviluppare una 3 di W3...

tutto perfetto purple

ieri ho insistito molto sul fatto che il calo del ftse mi puzzava...

per il breve il primo livello di supporto per l'sp500 lo pongo intorno ai 1349pts ed in salita, ma per indebolirlo bisogna scendere ben al di sotto...

le news non mi interessano...

Bellissimo Barisoni su Radio 24 con il commento sulla borsa..... Praticamente. Ha detto rialzo del quaxxo ahahahah

tutto perfetto purple

Sembra aver rotto le resistenze e puntare verso i 1400,
però sembra tutto troppo facile, a parte brevi ritracciamenti negli ultimi mesi Wally ha sempre tenuto, mentre l'Europa sbragava, quando l'europa comincerà a salire sul serio e a non fare i soliti rimbalzi del gatto morto, Wally potrebbe iniziare a scendere...
Ora pensano tutti long con target ambiziosi, quindi...:D

:mmmm::mmmm:MARKET TALK BOND: future Bund in calo, restringe spread con Usa e G.B. MF-Dow Jones - 19/06/2012 15:49:47 MILANO (MF-DJ)--I Bund tedeschi continuano a scivolare, con il contratto a settembre che ha toccato il nuovo minimo intraday a 141,79 tick. I titoli della Germania stanno anche sottoperformando i Treasury e i Gilt, causando il restringimento dei rispettivi spread. Il differenziale a 10 anni Bund/Treasury e' in calo di 6 pb a 9 pb, mentre quello tra Bund/Gilt ha ristretto di 6 pb a 19 pb. red/est/eli

non è che questi del g20 stranno meditando ltro3:mmmm:

Ultima modifica:
Che ridere l'economia "reale" va a rotoli (zew occupazione debito pubblico esodati ecc) e la borsa sale...vabbè tanto i contratti scadono a settembre voglio proprio vedere dove vanno...
short su tutto! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto