FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra aver rotto le resistenze e puntare verso i 1400,
però sembra tutto troppo facile, a parte brevi ritracciamenti negli ultimi mesi Wally ha sempre tenuto, mentre l'Europa sbragava, quando l'europa comincerà a salire sul serio e a non fare i soliti rimbalzi del gatto morto, Wally potrebbe iniziare a scendere...
Ora pensano tutti long con target ambiziosi, quindi...:D
la vedo esattamente come te indice
ma salite come quella di oggi le ho già vissute stando contro
sistematica lenta massimi consecutivi candela dopo candela a qualsiasi tf e senza respiro. l'altra volta in divergenza negativa, stavolta neanche quella
quindi me la voglio guardare da flat e se vedo qualche segnale chiaro entro con stop
questi sono capaci di tutto, e domani sera chissà cosa si inventa bernie
guarda cosa ha fatto il macd sul 4 ore di cui io ho anticipato il possibile sell

Ultima modifica:
Che ridere l'economia "reale" va a rotoli (zew occupazione debito pubblico esodati ecc) e la borsa sale...vabbè tanto i contratti scadono a settembre voglio proprio vedere dove vanno...
short su tutto! ;)
corre voce che la fed rinnovi il twist e che la bce faccia altro ltro
e tanto basta credo

che poi appena ufficializzati ci stia un sellonnews in stile 2 agosto 2011 sono il primo a pensarlo
certo che è una follia tirare fuori i soldi dai bilanci statali per sostenere le banche e la finanza, ma non possiamo farci granchè. sono due anni che si riuniscono con media bisettimanale e parlano sempre delle stesse cose

Ultima modifica:
corre voce che la fed rinnovi il twist e che la bce faccia altro ltro
e tanto basta credo

che poi appena ufficializzati ci stia un sellonnews in stile 2 agosto 2011 sono il primo a pensarlo
certo che è una follia tirare fuori i soldi dai bilanci statali per sostenere le banche e la finanza, ma non possiamo farci granchè. sono due anni che si riuniscono con media bisettimanale e parlano sempre delle stesse cose
Wednesday FOMC Preview: Wall Street Economists Predict Fed Stimulus - Business Insider

Mercato Pulse Archives

19 giugno 2012, 1:27 pm EDT

Alla Germania di permettere ai fondi europei per comprare il debito: i rapportiStorie Potresti Gradire

Digg Yahoo! Buzz MySpace del.icio.us Reddit LinkedIn Fark StumbleUpon Newsvine

Da Steve Goldstein WASHINGTON (MarketWatch) - Germania sta per permettere ai fondi di salvataggio della zona euro per comprare il debito sovrano di nazioni europee in difficoltà, secondo quanto riportato nei punti di notizie britannici tra cui il Guardian e Sky News, senza attribuzione. Il denaro sarebbe venuto dal Meccanismo europeo di stabilità da 500 miliardi di euro e il Fondo europeo di stabilità finanziaria da 250 miliardi di euro, i rapporti dicono. La mossa sarebbe un rovesciamento della posizione precedentemente detenuta dalla tedesca Angela Merkel.

Mercato Pulse Archives

19 giugno 2012, 1:27 pm EDT

Alla Germania di permettere ai fondi europei per comprare il debito: i rapportiStorie Potresti Gradire

Digg Yahoo! Buzz MySpace del.icio.us Reddit LinkedIn Fark StumbleUpon Newsvine

Da Steve Goldstein WASHINGTON (MarketWatch) - Germania sta per permettere ai fondi di salvataggio della zona euro per comprare il debito sovrano di nazioni europee in difficoltà, secondo quanto riportato nei punti di notizie britannici tra cui il Guardian e Sky News, senza attribuzione. Il denaro sarebbe venuto dal Meccanismo europeo di stabilità da 500 miliardi di euro e il Fondo europeo di stabilità finanziaria da 250 miliardi di euro, i rapporti dicono. La mossa sarebbe un rovesciamento della posizione precedentemente detenuta dalla tedesca Angela Merkel.
bene

però aspettiamo che ne dia conferma angela e che non faccia la solita smentita del giorno dopo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto