FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mercato Pulse Archives

19 giugno 2012, 1:27 pm EDT

Alla Germania di permettere ai fondi europei per comprare il debito: i rapportiStorie Potresti Gradire

Digg Yahoo! Buzz MySpace del.icio.us Reddit LinkedIn Fark StumbleUpon Newsvine

Da Steve Goldstein WASHINGTON (MarketWatch) - Germania sta per permettere ai fondi di salvataggio della zona euro per comprare il debito sovrano di nazioni europee in difficoltà, secondo quanto riportato nei punti di notizie britannici tra cui il Guardian e Sky News, senza attribuzione. Il denaro sarebbe venuto dal Meccanismo europeo di stabilità da 500 miliardi di euro e il Fondo europeo di stabilità finanziaria da 250 miliardi di euro, i rapporti dicono. La mossa sarebbe un rovesciamento della posizione precedentemente detenuta dalla tedesca Angela Merkel.
eccola http://www.businessinsider.com/guarding-report-on-esm-buying-sovereign-debt-2012-6 http://www.guardian.co.uk/business/2012/jun/19/germany-eurozone-bailout-countries-debt
chissà perchè certe notizie ce le antcipa sempre qualche giornalista invece di comunicarle ufficialmente

capacissimi di fare lo scherzetto su news balorda o smentita di qualche politicante nella riunione quasi condominiale di los cabos

Ultima modifica:
Buonasera,

ti pareva che nel giorno della riscossa ... dovevo ovviamente essere impegnato in una riunione fiume a Bologna.

Cmq, l'amico di mio cugino, checchè ne dica Solo, è sempre ben informato:)

30 minuti ha girato e il 4 ore piega

rientrato sullo spoore con stop sopra il massimo di prima
vediamo se mi stoppano anche stavolta o recupero qualcosa di qui al close

a dopo

Buonasera,

ti pareva che nel giorno della riscossa ... dovevo ovviamente essere impegnato in una riunione fiume a Bologna.

Cmq, l'amico di mio cugino, checchè ne dica Solo, è sempre ben informato:)
siamo ancora sotto due massimi mr, anzi 3 considerando il 7

e di motivi per dire che il rialzo di oggi non sia di inversione ( almeno per ora) ce ne sono parecchi altri

ciao solo che target 1341 del sistema chw hai mostrato poco fa?
me lo hanno girato ieri e l'ho caricato sullo spoore a 4 ore
ieri sera come l'ho inserito mi ha dato il buy con tp 1361 ( che non ha fatto)
sul massimo di oggi si è girato e dice tp 1341
sinceramente il fatto che un ts o indicatore che sia dia un target mi lascia perplesso, ma se il segnale è buono....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto