FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
un sacco di doppi minimi
possibile un rimbalzo lunedi se trovano un motivo durante il weekend, ma l'impressione è che non sai assolutamente finita
un amico mi ha fatto riflettere e rinsavire, un weekend leggero mi potrà far
solo bene..


si in effetti sei parecchio presente....e lo stress si farà sentire presumo...ad ogni modo mi pari molto lucido se posso dire la mia.......

vedremo...la scusa per proseguire la discesa potrebbero averla.....i dvd sono stati pagati.....percui perchè tenersi roba in saccoccia....:rolleyes:

B. Notte......


ps. bel rimbalzo il gas......
per salire ci vuole un buon motivo, per scendere basta una scusa

anche se han fatto di tutto per farci credere il contrario da due anni in qua, la storia che invece lo conferma è ben più lunga

p.s. se mi fossi accorto del vix non avrei chiuso. invece guardavo il tnote che stentava e ho pensato a qualche possibile sorpresa per lunedi

buonanotte
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
in ultimo ma non ultimo. anzi andrebbe messo per primo, così come nelle considerazioni di noi tutti chi me lo ha fatto scoprire, il grande SOLOMARE.
onore al merito ad un grandissimo del forum, come stratega dell'analisi e verosimilmente ancor più come persona
1305924044stockchartbullishpercentindex.png

1305924057stockchartbullishpercentindexweekly.png
 

magiel

trendisyourfriend
in ultimo ma non ultimo. anzi andrebbe messo per primo, così come nelle considerazioni di noi tutti chi me lo ha fatto scoprire, il grande SOLOMARE.
onore al merito ad un grandissimo del forum, come stratega dell'analisi e verosimilmente ancor più come persona




concordo.....lo leggo anche io Solomare......la sua view l'ha mantenuta e azzeccata anche di fronte ai tentavi sovversivi del mercato dei giorni scorsi....:up:
 

solointraday

Forumer storico
rilevazione interessante...
già
vediamo se darà qualche input lunedi oppure è stata solo una forzatura a beccare stops
ce lo rivelerà credo il cross eur/usd in doppio minimo senza divergenze
anzi a ore e daily mi lascia pensare che i 15 minuti dopo il cash siano solo un preludio di qualcosa di molto somigliante alla settimana appena chiusa
13059244374euro.gif

13059244576gold.gif

13059244677brent.gif

13059244778dax.gif
 

magiel

trendisyourfriend
a parte noi...e altri dannati...(parlo di mercati) sp è sceso di quasi il 5%..........incurante di tutti i dati anche brutti delle scorse settimane.......cioè ad oggi io lo vedo come un mercato tutt'ora mai toccato da discese...se non bazzecole.....ad oggi per i big che sono dentro da 1040 (agosto 2010) non sò se è più conveniente proseguire una salita ad oltranza o stornare.....al di là delle mosse tattiche penso alla seconda.....modestissimamente....se proprio vogliamo....giustificherebbero cosi anche il nuovo qe........demenziale...ma poichè se ne parla già....
 

solointraday

Forumer storico
concordo.....lo leggo anche io Solomare......la sua view l'ha mantenuta e azzeccata anche di fronte ai tentavi sovversivi del mercato dei giorni scorsi....:up:
ti dico una cosa
sono 17 anni che smanetto in borsa
ne ho viste e sentite di tutti i colori, ho conosciuto e conosco gestori, traders, leggo tantissimo reports di analisti, ho partecipato a riunioni , meeting, membri di aiaf e docenti di analisi tecnica, agenti di cambio arbitraggisti ecc
uno così lucido nelle analisi e con le capacità di integrare diverse discipline e strumenti con tanta abilità io non ho mai avuto il piacere di incontrarlo
due sole persone mi hanno parimenti impressionato ma per altri motivi: drusiani e il gestore dell'obbligazionario della vecchia sim banconapoli fumagalli soldan di cui non ricordo il nome in questo momento
e ne ho conosciuti tanti a partire dal nostro comune amico di desenzano che ho avuto il piacere di conoscere ai suoi albori, quando importò in italia il concetto di fondo flessibile che gestiva direttamente
 

magiel

trendisyourfriend
ti dico una cosa
sono 17 anni che smanetto in borsa
ne ho viste e sentite di tutti i colori, ho conosciuto e conosco gestori, traders, leggo tantissimo reports di analisti, ho partecipato a riunioni , meeting, membri di aiaf e docenti di analisi tecnica, agenti di cambio arbitraggisti ecc

si era capito...:up:

uno così lucido nelle analisi e con le capacità di integrare diverse discipline e strumenti con tanta abilità io non ho mai avuto il piacere di incontrarlo
due sole persone mi hanno parimenti impressionato ma per altri motivi:

Solomare me lo hai fatto conoscere tu...e condivido

drusiani e il gestore dell'obbligazionario della vecchia sim banconapoli fumagalli soldan di cui non ricordo il nome in questo momento
e ne ho conosciuti tanti a partire dal nostro comune amico di desenzano che ho avuto il piacere di conoscere ai suoi albori, quando importò in italia il concetto di fondo flessibile che gestiva direttamente

su desenzano conosco gente ex cariverona creval magari lo conosco anche io...ma ne parleremo se avremo modo...
 

solointraday

Forumer storico
a parte noi...e altri dannati...(parlo di mercati) sp è sceso di quasi il 5%..........incurante di tutti i dati anche brutti delle scorse settimane.......cioè ad oggi io lo vedo come un mercato tutt'ora mai toccato da discese...se non bazzecole.....ad oggi per i big che sono dentro da 1040 (agosto 2010) non sò se è più conveniente proseguire una salita ad oltranza o stornare.....al di là delle mosse tattiche penso alla seconda.....modestissimamente....se proprio vogliamo....giustificherebbero cosi anche il nuovo qe........demenziale...ma poichè se ne parla già....
al nuovo qe non ci credo
non perchè manchi loro il coraggio, figuriamoci, ma perchè l'opinione pubblica usa sta sgamendo un po di cose sulle banche, sta ricordando che avevano promesso una riforma del sistema finanziario che non c'è stata, stanno avendo la percezione che la situazione è solo peggiorata e che rischiano di saltare per aria se non si sgonfia la bolla sulle materie prime scambiate anche fino a 20 volte il sottostante esistente. e non credo che i repubblicani consentiranno una ulteriore apertura se non sale il dollaro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto