FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
e cosa vuoi di più....un Lucano....! caboto...banca intesa.....stò invecchiando.....porca boia......oggi mi sono ricordato una vecchia filiale della "Banca Lombarda".......sono vent'anni che si è fusa....:eek:
caboto
i mostri dell'arbitraggio e dei futures su cross
uno spettacolo la loro sede a milano .
poi dal 2000 in poi tutte le sim sono state fagocitate dalle banche . tempo fa ne hanno trucidato un'altra che funzionava benino. ispezione, commissario, ferma mesi, e poi quando vuota di clienti venduta a prezzo di saldo o chiusa.
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
:eek::lol:


quelli mi mancano.....!!!

nel mio piccolo ricordo una piazzata di copertura tassi da parte di un amico ex rolo banca per nozionale 10 mld vecchie lire......all'azienda costava 400 pippi l'anno.....a lui presero slk per gestire la filiale.....chissà perchè.....:wall:


ri- Buonanotte....altrimenti scorporiamo gli istituti di credito fino a tornare alle origini.....Banca Cattolica del Veneto....i soldi che c'aveva stà banchetta .......infiniti....:eek::lol:
meglio va
ne parliamo qualche altra volta che se non mi vengono fuori nomi cognomi e inc...ture

notte e buon weekend
 

solointraday

Forumer storico
xbear weeky
1305930179advfnxbear.gif
 

solointraday

Forumer storico
eri sera vedevo isp a -13% eni -3% fiat -3% ucg -5,6 su una piattaforma si e una no
pensavo a qualche errore oppure per i dividendi o l'adc di intesa
oggi invece lo vedo anche sui grafici di borsa italiana ma non sui trades avvenuti ne sul prezzo di riferimento
risulta anche a voi? qualcuno mi saprebbe dire se è un errore o cosa altro?

1305973027immagine.png
1305973051immagine3.png

1305973038immagine2.png
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto