FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
ahhhhh......ex MB........bocconiano.....il....vare..ni....:)
ti parlo del 1995 -1996 se non ricordo male

poi ho conosciuto un ex agente di cambio napoletano che era una furia
smanettava fib come noccioline

famosi i suoi detti
mercoledi doppia faccia
la legge del quinto :: chi tene in mano ha vinto
sale? chiavancell in facc
 
Ultima modifica:

magiel

trendisyourfriend
al nuovo qe non ci credo
non perchè manchi loro il coraggio, figuriamoci, ma perchè l'opinione pubblica usa sta sgamendo un po di cose sulle banche, sta ricordando che avevano promesso una riforma del sistema finanziario che non c'è stata, stanno avendo la percezione che la situazione è solo peggiorata e che rischiano di saltare per aria se non si sgonfia la bolla sulle materie prime scambiate anche fino a 20 volte il sottostante esistente. e non credo che i repubblicani consentiranno una ulteriore apertura se non sale il dollaro


domattina...(devo cercarlo)....ti mando una cosa in merito se può interessare.....

non per condivisione gratuita...ma sono mesi che dico (oltre a te) che Obama è un pirletto in mano alle banche...almeno quello di prima non necessitava di dover farsi pagare lo stipendio mensile da GS..........
 

solointraday

Forumer storico
si si...è lui.....

ma come banche ho conosciuto parecchia gente...ma in prevalenza gestori corporate...il giulio....è stato una quasi eccezione....
quando le sim si chiamavano murchio, fumagalli, albertini, mediosim, caboto. che bei tempi
con gli agenti di cambio si impara a fare trading, quelli nati alle grida e col mese borsistico. i gestori corporate fanno la vita da nababbi, replicano il benchmark, fanno finta di prendere iniziative aumentando o diminuendo un paio di titoli dello 0,0001 e gestiscono i soldi raccolti dalle banche. e chi li ammazza. leggono i report che si scambiano tra loro in tempo reale e fanno i dipendenti.
 

magiel

trendisyourfriend
quando le sim si chiamavano murchio, fumagalli, albertini, mediosim, caboto. che bei tempi
con gli agenti di cambio si impara a fare trading, quelli nati alle grida e col mese borsistico. i gestori corporate fanno la vita da nababbi, replicano il benchmark, fanno finta di prendere iniziative aumentando o diminuendo un paio di titoli dello 0,0001 e gestiscono i soldi raccolti dalle banche. e chi li ammazza. leggono i report che si scambiano tra loro in tempo reale e fanno i dipendenti.


e cosa vuoi di più....un Lucano....! caboto...banca intesa.....stò invecchiando.....porca boia......oggi mi sono ricordato una vecchia filiale della "Banca Lombarda".......sono vent'anni che si è fusa....:eek:
 

solointraday

Forumer storico
a metà strada....Macelloni...."piazzatore" di contratti di copertura tassi e cambi per UC......firenze.....
gli animali da trading più disumani sono gli arbitraggisti, quelli che vivono di spread e delta
in un ufficio con 5-6 operatori gli ho visto fare volumi intermediati da pil di uno stato occidentale rischiando zero, rimanendo flat a fine giornata e incamerando commissioni da comprarci un immobile al giorno
 

magiel

trendisyourfriend
gli animali da trading più disumani sono gli arbitraggisti, quelli che vivono di spread e delta
in un ufficio con 5-6 operatori gli ho visto fare volumi intermediati da pil di uno stato occidentale rischiando zero, rimanendo flat a fine giornata e incamerando commissioni da comprarci un immobile al giorno


:eek::lol:


quelli mi mancano.....!!!

nel mio piccolo ricordo una piazzata di copertura tassi da parte di un amico ex rolo banca per nozionale 10 mld vecchie lire......all'azienda costava 400 pippi l'anno.....a lui presero slk per gestire la filiale.....chissà perchè.....:wall:


ri- Buonanotte....altrimenti scorporiamo gli istituti di credito fino a tornare alle origini.....Banca Cattolica del Veneto....i soldi che c'aveva stà banchetta .......infiniti....:eek::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto