FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mr. takeprofit

Forumer storico
Buongiorno,

oscillatori leggermente tirati, sarebbe salutare un ritraccio di 2-300 punti per poi ripartire

UCG sui 2,52 non sarebbe male

Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
così adesso. siamo in solitaria, ma forse come al solito stiamo anticipando gli altri coi nostri bancari. a questo punto meglio che salgano bene :D

vediamo che succede

a più tardi

Ultima modifica:

purplegate

Non anticipare mai...
da ieri si rincorrono voci e smentite su una ipotetica richiesta di aiuti dell'italia

se dovessero essere confermate potremmo fare un bel salto up e poi però chissà cosa ci aspetta
lascia stare le voci...
:)

spesso uno ascolta solo quelle che vuol sentire, te lo dice un bischero...

seguo solo le mm, quelle non mi hanno mai tradito e se sarà rialzo momentaneo o duraturo sarà un dettaglio, perchè a dargli retta sarà da divertirsi abbondantemente comunque...

mr. takeprofit

Forumer storico
lascia stare le voci...

seguo solo le mm, quelle non mi hanno mai tradito e se sarà rialzo momentaneo o duraturo sarà un dettaglio, perchè a dargli retta sarà da divertirsi abbondantemente comunque...

Ciao purple,

dovrei salire, ancora meglio, in sella a questo ronzino recalcitrante ... in quale fascia temporale ti aspetti un minimo relativo?

Alle 12:30?

Ultima modifica:

gecko

Forumer storico
lascia stare le voci...

segui le mm di quale cicli?

purplegate

Non anticipare mai...
Ciao purple,

dovrei salire, ancora meglio, in sella a questo ronzino recalcitrante ... in quale fascia temporale ti aspetti un minimo relativo?

Alle 12:30?
ciao,

min per che cosa...!?! la ch di un 8h, di un 2g, di t-1...

io al momento guardo in alto aspettando un area top relativa di brevissimo tra gio21 e ven22, ma come ho scritto dilà non mi soprenderebbe un andamento in stile ott11, e allora che facciamo...

direi al momento sempre molto bene l'€...

Prince

Forumer attivo
Buongiorno,

metalli (gold in primis) deboli fin dall'apertura.

Strano..., nel giorno in cui la Fed, nella peggiore delle ipotesi per i fans di qe, dovrebbe annunciare una replica dell'operation twist.

mr. takeprofit

Forumer storico
ciao,

min per che cosa...!?! la ch di un 8h, di un 2g, di t-1...

io al momento guardo in alto aspettando un area top relativa di brevissimo tra gio21 e ven22, ma come ho scritto dilà non mi soprenderebbe un andamento in stile ott11, e allora che facciamo...

direi al momento sempre molto bene l'€...

La prima chiusura del tuo ciclo rilevante più breve (che si chiude entro oggi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto