FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclista52

Forumer storico
ottimi

Allegati

• OTTIMI.PNG
    OTTIMI.PNG
    42,9 KB · Visite: 315

Prince

Forumer attivo
il bund invece - a conferma della forza dell'equity - arretra pesantemente anche oggi

a ben vedere però sul grafico orario l'rsi è in divergenza dal 13/6 ...

solointraday

Forumer storico
il bund invece - a conferma della forza dell'equity - arretra pesantemente anche oggi

a ben vedere però sul grafico orario l'rsi è in divergenza dal 13/6 ...
se lo spoore non supera il massimo di ieri e noi non superiamo il massimo della scorsa settima di qui a venerdi ci riposizioniamo. perchè di divergenze non c'è solamente quella sul bund. e vediamo bernie che dice stasera. perchè se non dice e fa nulla ma è tutto demandato ai buoni propositi europei e alla generosità della merkel mi sa che non saremo messi bene

se invece bernie dovesse fare quello che tutti sembrano aspettarsi ( e danno quasi per scontato) allora potrebbero anche dare seguito allo h&s rovesciato con target area 1400

Ultima modifica:

belindo

Guest
se lo spoore non supera il massimo di ieri e noi non superiamo il massimo della scorsa settima di qui a venerdi ci riposizioniamo. perchè di divergenze non c'è solamente quella sul bund. e vediamo bernie che dice stasera. perchè se non dice e fa nulla ma è tutto demandato ai buoni propositi europei e alla generosità della merkel mi sa che non saremo messi bene

se invece bernie dovesse fare quello che tutti sembrano aspettarsi ( e danno quasi per scontato) allora potrebbero anche dare seguito allo h&s rovesciato con target area 1400

Iosinceramente non mi aspetto nulla di più che un rinnovo del twist.
RImanderei comunque a dopo la riunione della UE a fine giugno e la seguente decisione di Draghi sui tassi al primo giovedi di luglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto