FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince

Forumer attivo
se lo spoore non supera il massimo di ieri e noi non superiamo il massimo della scorsa settima di qui a venerdi ci riposizioniamo. perchè di divergenze non c'è solamente quella sul bund. e vediamo bernie che dice stasera. perchè se non dice e fa nulla ma è tutto demandato ai buoni propositi europei e alla generosità della merkel mi sa che non saremo messi bene

se invece bernie dovesse fare quello che tutti sembrano aspettarsi ( e danno quasi per scontato) allora potrebbero anche dare seguito allo h&s rovesciato con target area 1400

già riposizionato, al massimo stoppo: bisogna saper perdere :D

nn ci credo che sotto presidenziali bernie piazza un'altra ondata di liquidità, darà un contentino al massimo

la bce invece ha 50 basis point di taglio in canna non c'è dubbio, lo facesse pure, è talmente tardi ....

Prince

Forumer attivo
prendendo come riferimento i max dei due fake-monday, cioè gli ultimi due lunedì truffa

il ftse con il max di oggi è andato sopra al massimo dello scorso lunedi 18/6 pur restando lontano dai 13.800 di quello precedente

ucg invece per ora è rimasto sotto al massimo del 18/6

per ora eh....

strano però, stanno per inondare il mondo di liquidità e i nostri più cari anticipatori (gold e banche italiane) sottoperformano :eek:

FreeWind69

...armonia
strano però, stanno per inondare il mondo di liquidità e i nostri più cari anticipatori (gold e banche italiane) sottoperformano :eek:

...già ...c'è un piccolo accenno di diminuzione degli yield brevi ...ma restano saldamente sopra le medie ...non ci credo molto sinceramente ...la fed potrebbe questa volta cambiare passo e mantenere i suoi obbiettivi di stabilità evitando il gonfiarsi di una nuova bolla questa volta ...stabilizzando gli interessi attorno a questi valori ...i risultati occupazionali della politica monetaria perseguita in questi anni in fondo non sono stati ecclatanti fino ad ora

purplegate

Non anticipare mai...
grazie, ma leggo il meno possibile perchè rischio di far influenzare la mia view da ciò che leggo, rafforzandola quando trovo qualcuno che la pensa come me e dimenticando o tralasciando chi la pensa diversamente, quindi il tutto diventa inutile...
:)

un mio consiglio per chi ha un grado di conoscenza tecnica elevata è quello di cercare di mantenersi il più neutro possibile nei riguardi delle news, dei commenti, delle analisi, etc...

ciclista52

Forumer storico
se lo spoore non supera il massimo di ieri e noi non superiamo il massimo della scorsa settima di qui a venerdi ci riposizioniamo. perchè di divergenze non c'è solamente quella sul bund. e vediamo bernie che dice stasera. perchè se non dice e fa nulla ma è tutto demandato ai buoni propositi europei e alla generosità della merkel mi sa che non saremo messi bene

se invece bernie dovesse fare quello che tutti sembrano aspettarsi ( e danno quasi per scontato) allora potrebbero anche dare seguito allo h&s rovesciato con target area 1400

Solo ho fatto girare neuro sul gas mi segna 2 sell 13,15/13,55
conicidono con 1 doppio max da libretta su h1
vediamo comew finisce

ho ricevutao mail ma i 2 file non vanno booooooooooooo

solointraday

Forumer storico
già riposizionato, al massimo stoppo: bisogna saper perdere :D

nn ci credo che sotto presidenziali bernie piazza un'altra ondata di liquidità, darà un contentino al massimo

la bce invece ha 50 basis point di taglio in canna non c'è dubbio, lo facesse pure, è talmente tardi ....
infatti secondo me il qe non lo farà, anzi, magari lo facesse oggi

quello che penso è che non rinnoverà neanche il twist perchè pressioni inflazionistiche non ce ne sono e quindi non dovrebbe avere la necessità di tenere bassi i tassi a lungo
ma dirà le solite paroline che rimangono pronti ad intervenire. forse allungheranno ancora la prospettiva dei tassi a zero, magari al 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto