ciclista52
Forumer storico
rigore netto decretato a favore del ftse...
manca solo il dax alla prova dal dischetto...
Traversa
rigore netto decretato a favore del ftse...
manca solo il dax alla prova dal dischetto...
se lo spoore non supera il massimo di ieri e noi non superiamo il massimo della scorsa settima di qui a venerdi ci riposizioniamo. perchè di divergenze non c'è solamente quella sul bund. e vediamo bernie che dice stasera. perchè se non dice e fa nulla ma è tutto demandato ai buoni propositi europei e alla generosità della merkel mi sa che non saremo messi bene
se invece bernie dovesse fare quello che tutti sembrano aspettarsi ( e danno quasi per scontato) allora potrebbero anche dare seguito allo h&s rovesciato con target area 1400
per arrivare dalla decisione dell'arbitro alla palla diretta in porta occorrono, passano diversi gg...Traversa
strano però, stanno per inondare il mondo di liquidità e i nostri più cari anticipatori (gold e banche italiane) sottoperformano
per arrivare dalla decisione dell'arbitro alla palla diretta in porta occorrono, passano diversi gg...
qui si parla di trend di MT...
grazie, ma leggo il meno possibile perchè rischio di far influenzare la mia view da ciò che leggo, rafforzandola quando trovo qualcuno che la pensa come me e dimenticando o tralasciando chi la pensa diversamente, quindi il tutto diventa inutile...
se lo spoore non supera il massimo di ieri e noi non superiamo il massimo della scorsa settima di qui a venerdi ci riposizioniamo. perchè di divergenze non c'è solamente quella sul bund. e vediamo bernie che dice stasera. perchè se non dice e fa nulla ma è tutto demandato ai buoni propositi europei e alla generosità della merkel mi sa che non saremo messi bene
se invece bernie dovesse fare quello che tutti sembrano aspettarsi ( e danno quasi per scontato) allora potrebbero anche dare seguito allo h&s rovesciato con target area 1400
infatti secondo me il qe non lo farà, anzi, magari lo facesse oggigià riposizionato, al massimo stoppo: bisogna saper perdere
nn ci credo che sotto presidenziali bernie piazza un'altra ondata di liquidità, darà un contentino al massimo
la bce invece ha 50 basis point di taglio in canna non c'è dubbio, lo facesse pure, è talmente tardi ....
perchè devi prima copiarli nella cartella da c:\programmi.....Solo ho fatto girare neuro sul gas mi segna 2 sell 13,15/13,55
conicidono con 1 doppio max da libretta su h1
vediamo comew finisce
ho ricevutao mail ma i 2 file non vanno booooooooooooo