FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
crudo giù euro su è buono per l'europa? :D:D
anche...
:-)

lascerei stare le correlazione nel breve periodo tra oil, gold e borse...

è passata in secondo, o forse terzo piano il calo dei tassi in cina, sintomo di rallentamento economico...

quindi meno domanda di oil e di gold, mentre il rialzo dei mercati occidentali è figlio di altro, ma è solo la mia opinione...

anche...

lascerei stare le correlazione nel breve periodo tra oil, gold e borse...

è passata in secondo, o forse terzo piano il calo dei tassi in cina, sintomo di rallentamento economico...

quindi meno domanda di oil e di gold, mentre il rialzo dei mercati occidentali è figlio di altro, ma è solo la mia opinione...
sono d'accordissimo
infatti crudo giù euro su può essere buono nel breve ma conta poco nelle fasi come quelle attuali con bassi consumi e paesi in recessione
quanto al rialzo di questi giorni è forse figlio delle attese di interventi politici e delle banche centrali ( ed infatti quelli che crescono di più sono i mercati più deboli e che beneficeranno di aiuti e sostegni)
infatti sul nostro ho tutti gli indicatori al rialzo, sullo spoore e il dax al rialzo dal daily in su e al ribasso dal 4 ore in giù

e poi per me vale sempre il discorso che fino a quando le ripartenze sono a V e trainate dai bancari rimangono rimbalzi. dall'open di ws il nostro ha messo un +0,6% e lo spoore è ancora rosso

Ultima modifica:
sono d'accordissimo
infatti crudo giù euro su può essere buono nel breve ma conta poco nelle fasi come quelle attuali con bassi consumi e paesi in recessione
quanto al rialzo di questi giorni è forse figlio delle attese di interventi politici e delle banche centrali ( ed infatti quelli che crescono di più sono i mercati più deboli e che beneficeranno di aiuti e sostegni)
infatti sul nostro ho tutti gli indicatori al rialzo, sullo spoore e il dax al rialzo dal daily in su e al ribasso dal 4 ore in giù

e poi per me vale sempre il discorso che fino a quando le ripartenze sono a V e trainate dai bancari rimangono rimbalzi. dall'open di ws il nostro ha messo un +0,6% e lo spoore è ancora rosso
per me è figlio di un nuovo t+3, e probabile t+4...

mentre la candela di oggi è nipote del sellday di Taylor...

dimenticavo, rigore per fallo volontario di mano in area davanti alla porta di un difensore...

l'arbitro opta per rigore ed espulsione ai danni degli orsetti del dax...

per me è figlio di un nuovo t+3, e probabile t+4...

mentre la candela di oggi è nipote del sellday di Taylor...

dimenticavo, rigore per fallo volontario di mano in area davanti alla porta di un difensore...

l'arbitro opta per rigore ed espulsione ai danni degli orsetti del dax...
io purtroppo di ac non capisco nulla purple
e per me un rialzo così vistoso del nostro ( guidato dai bancari e da titoli a partecipazione statale) mi porta ad una chiave di lettura. e quando vedo divergenze come quelle di oggi tra dax materie prime e movimenti sostenuti su cross ma con divergenze di volatilità e di indicatori di momentum l'intraday lo provo
per l'over i segnali devono essere altri e con ben altre conferme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto