FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
penso che se la fed oggi non fa nulla da domani sarà molto più difficile sostenere l'euro. soprattutto in considerazione del fatto che la bce prima o poi i tassi li dovrebbe tagliare

se poi invece si dovesse girare il macd, lo spoore delle 15.30 lo porto over o comunque fino a bernie
operativamente taccio, sai benissimo cosa devi fare...

aggiungo che gannaniamente è sto rotto al rialzo il setup week 11-15giu che promette continuazione del rialzo fino alla prox settimana di setup cioè quella del 25-29giugno...

ganniani se ho sbagliato ditemelo...

operativamente taccio, sai benissimo cosa devi fare...

aggiungo che gannaniamente è sto rotto al rialzo il setup week 11-15giu che promette continuazione del rialzo fino alla prox settimana di setup cioè quella del 25-29giugno...

ganniani se ho sbagliato ditemelo...
ci sono tante cose che lasciano pensare al rialzo fino a metà luglio, bradley incluso
ma anche tanti indicatori di lungo che mi fanno pensare a tensioni enormi e strappi al rialzo troppo viloenti e governati da bancari e notizie. cose già viste da due anni in qua
comunque cerco di rimanere flat over a meno di segnali particolarmente chiari e comunque sempre leggero. perchè se qualcosa va storta è un attimo e bloccano le contrattazioni

crudo a 4 ore
quel cuneo con fla inclusa non è un inedito . è presente anche in altri strumenti più lenti rispetto al crudo
e certe correlazioni quando saltano o lo fanno per pochi giorni ( tipicamente a ridosso delle scadenze tecniche) oppure invertono di lungo

Ultima modifica:
ci sono tante cose che lasciano pensare al rialzo fino a metà luglio, bradley incluso
ma anche tanti indicatori di lungo che mi fanno pensare a tensioni enormi e strappi al rialzo troppo viloenti e governati da bancari e notizie. cose già viste da due anni in qua
comunque cerco di rimanere flat over a meno di segnali particolarmente chiari e comunque sempre leggero. perchè se qualcosa va storta è un attimo e bloccano le contrattazioni
come sai,:-) il vix al momento dice fine lug/ago, poi ci sarebbe metà ago12 ma è un altro discorso....

comunque vediamo se domani si sviluppa uno short day regolare e la pressione ria si allenta perchè ad andare short al momento mi fido poco, anzi pochissimo se guardo ad ott11 e a tutti i torelli rigoristi in giro...

i supporti sono il faro

come sai,:-) il vix al momento dice fine lug/ago, poi ci sarebbe metà ago12 ma è un altro discorso....

comunque vediamo se domani si sviluppa uno short day regolare e la pressione ria si allenta perchè ad andare short al momento mi fido poco, anzi pochissimo se guardo ad ott11 e a tutti i torelli rigoristi in giro...

i supporti sono il faro
sono d'accordo purple
lo shortover sull'europa è pericoloso
oggi la fed, poi venerdi l'incontro a 4 poi il 28 l'eurogruppo. tutti possibili eventi forieri di invenzioni ( e di smentite)
io figurati che mi augurerei un qe stasera per vedere se ha conseguenza il terzo sellonnews dopo spagna e grecia

ai dati che ho io anche oggi sembrano siano state trattate più call che put
e su luglio a due ore fa l'oi call è arrivato a pareggiare l'oi put
salvo movimenti di fine giornata che possono sovvertire il tutto

sono d'accordo purple
lo shortover sull'europa è pericoloso
oggi la fed, poi venerdi l'incontro a 4 poi il 28 l'eurogruppo. tutti possibili eventi forieri di invenzioni ( e di smentite)
io figurati che mi augurerei un qe stasera per vedere se ha conseguenza il terzo sellonnews dopo spagna e grecia
poi considera tutto il money che dalle materie prime passa ai titoli finanziari...
:-)

buona serata a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto