FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io purtroppo di ac non capisco nulla purple
e per me un rialzo così vistoso del nostro ( guidato dai bancari e da titoli a partecipazione statale) mi porta ad una chiave di lettura. e quando vedo divergenze come quelle di oggi tra dax materie prime e movimenti sostenuti su cross ma con divergenze di volatilità e di indicatori di momentum l'intraday lo provo
per l'over i segnali devono essere altri e con ben altre conferme
se poi invece si dovesse girare il macd, lo spoore delle 15.30 lo porto over o comunque fino a bernie

Ultima modifica:
penso che se la fed oggi non fa nulla da domani sarà molto più difficile sostenere l'euro. soprattutto in considerazione del fatto che la bce prima o poi i tassi li dovrebbe tagliare

se poi invece si dovesse girare il macd, lo spoore delle 15.30 lo porto over o comunque fino a bernie
operativamente taccio, sai benissimo cosa devi fare...

aggiungo che gannaniamente è sto rotto al rialzo il setup week 11-15giu che promette continuazione del rialzo fino alla prox settimana di setup cioè quella del 25-29giugno...

ganniani se ho sbagliato ditemelo...

operativamente taccio, sai benissimo cosa devi fare...

aggiungo che gannaniamente è sto rotto al rialzo il setup week 11-15giu che promette continuazione del rialzo fino alla prox settimana di setup cioè quella del 25-29giugno...

ganniani se ho sbagliato ditemelo...
ci sono tante cose che lasciano pensare al rialzo fino a metà luglio, bradley incluso
ma anche tanti indicatori di lungo che mi fanno pensare a tensioni enormi e strappi al rialzo troppo viloenti e governati da bancari e notizie. cose già viste da due anni in qua
comunque cerco di rimanere flat over a meno di segnali particolarmente chiari e comunque sempre leggero. perchè se qualcosa va storta è un attimo e bloccano le contrattazioni

crudo a 4 ore
quel cuneo con fla inclusa non è un inedito . è presente anche in altri strumenti più lenti rispetto al crudo
e certe correlazioni quando saltano o lo fanno per pochi giorni ( tipicamente a ridosso delle scadenze tecniche) oppure invertono di lungo

Ultima modifica:
ci sono tante cose che lasciano pensare al rialzo fino a metà luglio, bradley incluso
ma anche tanti indicatori di lungo che mi fanno pensare a tensioni enormi e strappi al rialzo troppo viloenti e governati da bancari e notizie. cose già viste da due anni in qua
comunque cerco di rimanere flat over a meno di segnali particolarmente chiari e comunque sempre leggero. perchè se qualcosa va storta è un attimo e bloccano le contrattazioni
come sai,:-) il vix al momento dice fine lug/ago, poi ci sarebbe metà ago12 ma è un altro discorso....

comunque vediamo se domani si sviluppa uno short day regolare e la pressione ria si allenta perchè ad andare short al momento mi fido poco, anzi pochissimo se guardo ad ott11 e a tutti i torelli rigoristi in giro...

i supporti sono il faro

come sai,:-) il vix al momento dice fine lug/ago, poi ci sarebbe metà ago12 ma è un altro discorso....

comunque vediamo se domani si sviluppa uno short day regolare e la pressione ria si allenta perchè ad andare short al momento mi fido poco, anzi pochissimo se guardo ad ott11 e a tutti i torelli rigoristi in giro...

i supporti sono il faro
sono d'accordo purple
lo shortover sull'europa è pericoloso
oggi la fed, poi venerdi l'incontro a 4 poi il 28 l'eurogruppo. tutti possibili eventi forieri di invenzioni ( e di smentite)
io figurati che mi augurerei un qe stasera per vedere se ha conseguenza il terzo sellonnews dopo spagna e grecia

ai dati che ho io anche oggi sembrano siano state trattate più call che put
e su luglio a due ore fa l'oi call è arrivato a pareggiare l'oi put
salvo movimenti di fine giornata che possono sovvertire il tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto