FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono d'accordo purple
lo shortover sull'europa è pericoloso
oggi la fed, poi venerdi l'incontro a 4 poi il 28 l'eurogruppo. tutti possibili eventi forieri di invenzioni ( e di smentite)
io figurati che mi augurerei un qe stasera per vedere se ha conseguenza il terzo sellonnews dopo spagna e grecia
poi considera tutto il money che dalle materie prime passa ai titoli finanziari...
:-)

buona serata a tutti

come sai,:-) il vix al momento dice fine lug/ago, poi ci sarebbe metà ago12 ma è un altro discorso....

comunque vediamo se domani si sviluppa uno short day regolare e la pressione ria si allenta perchè ad andare short al momento mi fido poco, anzi pochissimo se guardo ad ott11 e a tutti i torelli rigoristi in giro...

i supporti sono il faro
lo scenario sul nostro cambierebbe solamente con un close IMPOSSIBILE :D:D sotto 13560 indice

poi considera tutto il money che dalle materie prime passa ai titoli finanziari...
:-)

buona serata a tutti
qui non mi trovi d'accordo
perchè che i flussi si spostino da materie prime ad azionario con lo spoore a 1350 non ci credo. a meno che che non ipotizzi che vadano sui piigs. allora dovremmo fare il 10% al giorno per un paio di settimane
per me, al di la delle chiacchiere e dei buoni intenti, il fly to quality è sempre in voga, e vanno verso usd tbond e bund. se poi vendono bund per comprare azionario europeo a ridosso dell'estate e con i dati macro che rallentano anche in germania allora mi arrendo

flat sul nostro
vediamo prima di bernie lo spoore ( che al momento è short a 30 min e in bilico a 4 ore)
lo stop sullo spoore è sopra il massimo di oggi

a dopo

Allegati

• agi..PNG
    agi..PNG
    14,8 KB · Visite: 123
leggo adesso annamo bene

copiati in c ma credo nel file auto trend ci sia 1 errore agi.it :-?:-?:-?
non ci sono errori

cerca la cartellla con gli experts (c- programmi- mt4- experts-indicator) e copia dentro i files che ti ho mandato
poi vai su metaeditor - indicators clicchi due volete sull'indicatore e poi clicchi su compila, prima uno e poi l'altro
a quel punto li devi solo aggiungere sul grafico che vuoi

p.s. però il neuro non te l'ho mandato

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto