FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stavolta non mi fregano come ad inizio anno:wall::wall::D
anche io sono appollaiato oggi
sul nostro mi hanno stoppato alla rottura del massimo di ieri, adesso aspetto di vedere se si rigirano al rialzo dax e spoore così rimango flat fino a data da destinarsi. ma fino a che quei due stanno al ribasso e il crudo non sale sopra 82 o il bund non va a 139 scruto appollaiato sul melo

anche io sono appollaiato oggi
sul nostro mi hanno stoppato alla rottura del massimo di ieri, adesso aspetto di vedere se si rigirano al rialzo dax e spoore così rimango flat fino a data da destinarsi. ma fino a che quei due stanno al ribasso e il crudo non sale sopra 82 o il bund non va a 139 scruto appollaiato sul melo
eccoci qua
siamo tutti e due appollaiati mr :D

Ultima modifica:
io intanto ho ritirato fuori dallo stanzino il kit completo
hai visto mai il crudo dovesse rompere il minimo di stamattina e il bund rompere il massimo

Ultima modifica:
Leggo in giro nei blog commenti alla sentenza che impone alla Fiat di assumere operai Fiom.... Tutti ad esultare........
Mah, mah, mah.... Speriamo solo che a Marchionni non girino gli zebedei, altrimenti anzichè festeggaire per 145 nuovi operai assunti, dovremmo versar lacrime per quanti ne lasceranno a casa.
Ma gli italiano sono così. non ce la fanno proprio a ragionare!!!!!

ciao,
intanto complimenti per la tua capacità di lettura ciclica

se non ti dispiace continuare a postarlo trovo molto utile quando scandisci anche il walzer di Taylor,

per quanto riguarda ucg, credo anch'io sia un ottimo anticipatore e c'è un'altra tecnica in base alla quale si attiverebbe un forte impulso rialzista su ucg al superamento di 2,846:
è la tecnica illustrata da celeron relativa ai max e min fuori conteggio rispetto al MT di Gann.

Tutto questo per dire che siamo d'accordo, su ucg 2,846 è decisivo.

questa possibilità è in piedi, dal punto di vista teorico, perchè il min a 2.356 di ucg, per ora, risulta esterno al conteggio del Main Trend Daily

in questi casi, di solito, o tale minimo resta esterno, allora si chiama appunto "fuori conteggio" e genera un segnale rialzista (su tf daily, eh, quindi parliamo di una cosa abbastanza importante)

oppure i prezzi molto velocemente vanno ad aggiornare il MT ricomponendo la corretta struttura spazio-tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto