FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spoore a 4 ore
fut e cash
di qui alle 16.30 dovremmo sapere chi mente tra loro e noi. poi alle 18 parla draghi e magari ci dice se il fondo salva stati comprerà o meno i piigs's bonds

Ultima modifica:
mi ha chiamato l'amico: per dirmi ma qui è tutto long. Azzo non me ne ero accorto. stavamo a 970 ora a 915, stasera romperemo 13600.
Per me finito a 980. ritraccio anche profondo.-

solito problema wally. puo mancare una piccola 5 up finale in area 1370.

intanto il crudo rompe i minimi e casa mia questa divergenza è clamorosa con l'azionario up. copper giu. ecco manca solo il bund

jedd posso chiederti di quale città sei
qua in sicilia ,non siamo molto organizzati ,vorrei entrare in contatto con il movimento 5 stelle
ma qua solita minestra

anche free pensa che ci possa stare un bel rifiatamento e una bella discesa
l'ha appena scritto
spero di uscire in tempo
e cosi' prendere due piccioni con una fava
un gainn e un acquisto sotto
saluti

Io non volevo dire che penso ad un rifiatamento.

Però ritengo opportuno monitorare il titolo costantemente.

Se nel breve resta sopra 3,72 non mollarlo

Leggo in giro nei blog commenti alla sentenza che impone alla Fiat di assumere operai Fiom.... Tutti ad esultare........
Mah, mah, mah.... Speriamo solo che a Marchionni non girino gli zebedei, altrimenti anzichè festeggaire per 145 nuovi operai assunti, dovremmo versar lacrime per quanti ne lasceranno a casa.
Ma gli italiano sono così. non ce la fanno proprio a ragionare!!!!!

Marchionne potrebbe farmi crepar dalle risate stavolta!!!

Incorreggibile Solo :-)
e correggimi allora :D

io dico che purtroppo ( e lo dico da flat sul nostro, anzi net long con ucg) se viene fuori mezza voce che smentisce l'acquisto dei bonds tramite efsf prendiamo una capocciata di quelle pesanti. perchè le voci sulle richieste di aiuti praticamente sono state confermate proprio dalla proposta di monti. e collima anche con la salita nostra più di tutti gli altri e la lentezza del dax che nel caso ne risentirebbe perchè sarebbe un ammorbidimento della linea merkel. sul dax però potrebbero stare influendo anche i dati peggiori delle attese da un po di settimane.
vediamo jedd, spero di sbagliare e che il nostro premier domani convinca gli altri tre a intraprendere questa strada dei bond

Marchionne potrebbe farmi crepar dalle risate stavolta!!!

Di questa sentenza invece si parla molto poco:wall:

HomePage | Segnala articolo
FIAT LEX! - LA CASSAZIONE ANNULLA LA SENTENZA DI ASSOLUZIONE DI GRANDE STEVENS E GABETTI NEL CASO IFIL-EXOR: IL TRIBUNALE DI APPELLO DOVRÀ RIFARE IL PROCESSO, ANCHE CONTRO LA EXOR DI “YACHT” ELKANN E LA CASSAFORTE DI FAMIGLIA “GIOVANNI AGNELLI SAPAZ” - LO SWAP CONGEGNATO DAI DUE CONSIGLIORI DELL’AVVOCATO DEFUNTO PERMISE NEL 2005 AGLI EREDI AGNELLI DI MANTENERE IL CONTROLLO FIAT - IL REATO CONTESTATO È DI AGGIOTAGGIO, MA ANDRÀ IN PRESCRIZIONE NEL 2013…

e correggimi allora :D

io dico che purtroppo ( e lo dico da flat sul nostro, anzi net long con ucg) se viene fuori mezza voce che smentisce l'acquisto dei bonds tramite efsf prendiamo una capocciata di quelle pesanti. perchè le voci sulle richieste di aiuti praticamente sono state confermate proprio dalla proposta di monti. e collima anche con la salita nostra più di tutti gli altri e la lentezza del dax che nel caso ne risentirebbe perchè sarebbe un ammorbidimento della linea merkel. sul dax però potrebbero stare influendo anche i dati peggiori delle attese da un po di settimane.
vediamo jedd, spero di sbagliare e che il nostro premier domani convinca gli altri tre a intraprendere questa strada dei bond

Per me Solo, non salgono per ste voci..... slagono perchè han deciso di salire e vendere da ben più alto per guadagnare. MOnti poverino, che pena.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto