solointraday Forumer storico 21 Giugno 2012 #42.381 SuperNino ha scritto: io ho acquista in af in asta me lo sento ,se poi sbaglio pazienza Clicca per allargare... acquistata cosa?
SuperNino ha scritto: io ho acquista in af in asta me lo sento ,se poi sbaglio pazienza Clicca per allargare... acquistata cosa?
indice Forumer storico 21 Giugno 2012 #42.382 solointraday ha scritto: azzzzzz GOLDMAN: GO SHORT! - Business Insider Clicca per allargare... Allora dobbiamo metterci già long questa sera voglio proprio vedere la cavalleria rusticana, cosa fa...
solointraday ha scritto: azzzzzz GOLDMAN: GO SHORT! - Business Insider Clicca per allargare... Allora dobbiamo metterci già long questa sera voglio proprio vedere la cavalleria rusticana, cosa fa...
mr. takeprofit Forumer storico 21 Giugno 2012 #42.383 solointraday ha scritto: acquistata cosa? Clicca per allargare... ancora non sai cosa acquista in after nino? acquistata = femminile, di facili costumi Ultima modifica: 21 Giugno 2012
solointraday ha scritto: acquistata cosa? Clicca per allargare... ancora non sai cosa acquista in after nino? acquistata = femminile, di facili costumi
SuperLoss Forumer storico 21 Giugno 2012 #42.384 solointraday ha scritto: acquistata cosa? Clicca per allargare... ucg stessa quantità mollata in gainn alle 17,00 riacquistata adesso dici che ho sbagliato?
solointraday ha scritto: acquistata cosa? Clicca per allargare... ucg stessa quantità mollata in gainn alle 17,00 riacquistata adesso dici che ho sbagliato?
indice Forumer storico 21 Giugno 2012 #42.385 mr. takeprofit ha scritto: Sarebbero troppo prevedibili ... quindi tutti penseranno che stavolta non la faranno ... per questo motivo decideranno di farla di nuovo ... ecc. Clicca per allargare... ottimo ragionamento ti quoto.
mr. takeprofit ha scritto: Sarebbero troppo prevedibili ... quindi tutti penseranno che stavolta non la faranno ... per questo motivo decideranno di farla di nuovo ... ecc. Clicca per allargare... ottimo ragionamento ti quoto.
mr. takeprofit Forumer storico 21 Giugno 2012 #42.387 indice ha scritto: ottimo ragionamento ti quoto. Clicca per allargare... mica stamo qui a pettinà le bambole
indice ha scritto: ottimo ragionamento ti quoto. Clicca per allargare... mica stamo qui a pettinà le bambole
solointraday Forumer storico 21 Giugno 2012 #42.388 SuperNino ha scritto: ucg stessa quantità mollata in gainn alle 17,00 riacquistata adesso dici che ho sbagliato? Clicca per allargare... non lo so nino avrai avuto i tuoi motivi io su ucg ho il cappello da cassettista
SuperNino ha scritto: ucg stessa quantità mollata in gainn alle 17,00 riacquistata adesso dici che ho sbagliato? Clicca per allargare... non lo so nino avrai avuto i tuoi motivi io su ucg ho il cappello da cassettista
mr. takeprofit Forumer storico 21 Giugno 2012 #42.389 solointraday ha scritto: non lo so nino avrai avuto i tuoi motivi io su ucg ho il cappello da cassettista Clicca per allargare... quando menti sapendo di mentire, ti sgamo subito
solointraday ha scritto: non lo so nino avrai avuto i tuoi motivi io su ucg ho il cappello da cassettista Clicca per allargare... quando menti sapendo di mentire, ti sgamo subito
indice Forumer storico 21 Giugno 2012 #42.390 Stasera possono anche arrivare a 1321, se dobbiamo scendere nei prossimi giorni.