Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
allora dico la mia
guardando il 4 ore stanno rallentando e hanno fatto lower shadows su euro, crudo spoore e bund ( upper) ma non su gold e usd index
sono partiti presto e non su tutto, rischiano di arrivare col fiato corto e accelerare al ribasso oggi
ecco ,anche io ho il cappello del cassettista ,ma di tanto in tanto opero su qui lotti per abbassare pmc o per fare cassa
movimento sempre le stesse quote
è un metodo molto opinabile che non convince molti
ma se riesco con un movimento ad abbassare il pmc di 0,05 io non disdegno.
allora dico la mia
guardando il 4 ore stanno rallentando e hanno fatto lower shadows su euro, crudo spoore e bund ( upper) ma non su gold e usd index
sono partiti presto e non su tutto, rischiano di arrivare col fiato corto e accelerare al ribasso oggi
sono d'accordo indice
non hanno ancora finito di vendere call
e su luglio c'è un perfetto pareggio di put/call ratio
lo scenario per me cambia se domani esce un nein all'acquisto dei bonds tramite esm o efsf. ma cambierebbe di parecchio
per come la vedo io tra l'altro non è solamente il gold ma anche lo usd index e l'euro . e l'euro è praticamente di nuovo sulla neck dello h&s sul weekly
1321? ergo tu vuoi l'accelerazione di fine discesa. che si sposerebbe con la tenuta del nostro oggi ( guidato dai bancari)
vediamo che succede. però la volatilità sta salendo da molto bassa che era. e il vix è ancora sotto 20. difficile un fine corsa a 20 con una shadow sul weekly come quella che sta disegnando, perchè potrebbe essere che hanno comprato in bassa v.i. in settimana e quindi che si accontentino subito è dura. ma non si sa mai