FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il fatto è che al momento siamo intorno alla mm del t+3 sia sul ftse che sull'sp500, e quindi vedrei o un rimbalzo od uno sfacelo nel caso non la recuperassimo, altro che broadenig...

quindi il ftse farebbe bene a ch sopra i 13250pts almeno, i 1324pts per l'sp500...
purple
non ne parlo spesso, ma la tazza col manico sul nostro non è un pattern da dimenticare. improbabile, inverosimile e tutto quello che vuoi. un pattern è un pattern, un modello probabilistico e che non è certo detto si avveri, ma se lo spoore dovesse dare luogo a una delle figure di inversione che ha creato quest'anno e andare ad uno dei target teorici, io per il nostro indice non mi sento di escludere nulla

purple
non ne parlo spesso, ma la tazza col manico sul nostro non è un pattern da dimenticare. improbabile, inverosimile e tutto quello che vuoi. un pattern è un pattern, un modello probabilistico e che non è certo detto si avveri, ma se lo spoore dovesse dare luogo a una delle figure di inversione che ha creato quest'anno e andare ad uno dei target teorici, io per il nostro indice non mi sento di escludere nulla
di tazze e manici non mene intendo...
:-)

ma se fosse iniziato un t+4 il 1°giu e fosse già diretto verso sud, 6mesi di calo non sarebbero facili da trascorrere...

ma intanto vediamo se i min reggono o meno...

:ciao:
A esser sincero, mi aspettavo una ripartenza più decisa e più tempestiva. Gli indici americani sono saliti, ma troppo tardi e troppo poco, e il risultato è che si rischia di finire la fase più "succosa" del rialzo ancora molto lontani dai massimi del 2012, con la conseguenza che diventerebbe più probabile un nuovo minimo per una ripartenza successiva a "W" che una salita a "V" verso i massimi...
Non credo che la discesa finirà con oggi, a meno che Wall Street non dovesse chiudere pesantemente negativa, a -2% o -3%...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto