FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ultime put sul book adesso...si punta ad un colpo di coda..in giu'
a venerdì era così il dettaglio sugli strike luglio
vediamo se oggi han cominciato ad aprire posizioni nel cerchio e a colmare i vuoti
l'oi fib sembra essere salito ma non di molto oggi
poi dopo vediamo

Ultima modifica:
quello che e' successo oggi e' estemporaneo..nel senso che si sta spingendo questo prossimo summit a decisioni piu' importanti..

e ci riusciranno a mio avviso

quello che e' successo oggi e' estemporaneo..nel senso che si sta spingendo questo prossimo summit a decisioni piu' importanti..

bravo drive! Anch'io la penso cosi'...la speculazione ha capito che per forzare la mano alla merkel devono picchiare duro sui pesci piu' grossi dei periferici....spagna e italia...tanto noi italiani solo se messi alle strette riusciamo a fare ste benedette riforme.....benedetto lo spread!

quindi ci saranno decisioni importanti e possiamo salire tutti sul treno long, ho capito bene? e questo film che titolo avrebbe? non mi sembra una replica...:eek:

quindi ci saranno decisioni importanti e possiamo salire tutti sul treno long, ho capito bene? e questo film che titolo avrebbe? non mi sembra una replica...:eek:

mettila sotto un punto di vista di investimento..di un trader

siamo a 13000

e' piu probabile che fra 6 mesi..siamo sotto 10 o sopra 16..mila?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto