FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se pensi di dare un futuro a tua figlia combattendo la politica italiana jedd rischi di fare il don chisciotte. anche se per garantire il futuro ai figli meglio contare su altro, ammiro chi si impegna in tal senso

Lo so, ma so anche che se nessuno ci prova, nessun cambiamento è possibile.
Non sono impegnato in prima persona, ma sto cercando di convincere più gente possibile che il M5S se non è la soluzione, serve almeno a fare una pulizia intanto.....
Devo provarci, lo devo fare.
Ciao ragazzi

Lo so, ma so anche che se nessuno ci prova, nessun cambiamento è possibile.
Non sono impegnato in prima persona, ma sto cercando di convincere più gente possibile che il M5S se non è la soluzione, serve almeno a fare una pulizia intanto.....
Devo provarci, lo devo fare.
Ciao ragazzi
giustissimo
quello che mi preoccupa però è che per ipotizzare dei cambiamenti si dovrebbe riporre speranza in chi di politica non sa nulla o poco. e non sono tempi in cui le problematiche si possono affrontare senza professionalità ed esperienza
sinceramente quello che è uscito fuori in merito alle fonti politiche medio-orientali di grillo è allarmante, altro che i litigi per le poltrone a parma

lasciamo stare la politica che gli yankees han cominciato i magheggi posteuropa
vediamo che combinano
spoore fut e cash a 4 ore

Ultima modifica:
Sempre long sul gold...pensi che quando le borse faranno il botto (down ovviametne) l'oro scenderà? Da 1900 siamo molto lontani...

è proprio quello che sto cercando di capire da mesi

teoricamente una svendita di tutti gli asset, anche quelli buoni, nel selloff finale non è un'ipotesi da scartare

poi ovviamente si vedrebbero le differenze tra i vari asset

ma capisci bene che sul gold trattato in borsa una cosa è entrare a 1600 e altra cosa a 1300 o giù di lì

sul fisico ovviamente sto discorso non vale, sarebbe da accumulare e basta, solo che non sono tanto pratico non saprei dove comprare...

è proprio quello che sto cercando di capire da mesi

teoricamente una svendita di tutti gli asset, anche quelli buoni, nel selloff finale non è un'ipotesi da scartare

poi ovviamente si vedrebbero le differenze tra i vari asset

ma capisci bene che sul gold trattato in borsa una cosa è entrare a 1600 e altra cosa a 1300 o giù di lì

sul fisico ovviamente sto discorso non vale, sarebbe da accumulare e basta, solo che non sono tanto pratico non saprei dove comprare...
Non dimentichiamoci che il prezzo del fisico è stabilito in borsa però.

Il problema secondo me non è tanto il fatto che Grillo non sarà il leader perfetto (o chi per lui). Il problema è la mancanza di alternative. Tu ne vedi? Ci si potrà mai fidare nuovamente delle stesse facce di prima? Io penso di no, ed in mancanza di alternative, piuttosto che non votare (non penso sia un' opzione responsabile) penso proprio che voterò Grillo. Nel peggiore dei casi, non potranno fare peggio di quelli di prima.
non lo so g.l. è veramente difficile fare ipotesi
quello che penso è che certi cambiamenti è molto pericoloso farli in momenti come questi. sul fatto che non possano fare peggio non ne possiamo avere le prove, ma se dovesse accadere che lo fanno non ne veniamo più fuori

Non dimentichiamoci che il prezzo del fisico è stabilito in borsa però.
in borsa di controvalore in oro ne viene scambiato circa 10 volte quello esistente. il giorno in cui qualcuno dovesse chiedere la consegna del sottostante che l'emittente non dovesse possedere vedi che botto. altro che gardini e la soia

non lo so g.l. è veramente difficile fare ipotesi
quello che penso è che certi cambiamenti è molto pericoloso farli in momenti come questi. sul fatto che non possano fare peggio non ne possiamo avere le prove, ma se dovesse accadere che lo fanno non ne veniamo più fuori
d'accordo, ma momenti come questi sono gli unici in cui forse è possibile fare veri cambiamenti. Quando tutto va bene per la classe dominante è fin troppo facile mantenere lo status quo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto