solointraday Forumer storico 26 Giugno 2012 #43.061 ieri e oggi luglio con dettaglio strike Ultima modifica: 23 Maggio 2013
indice Forumer storico 26 Giugno 2012 #43.062 strano !!! le put 11750 sono state molto contrattate, ma l'oi si è mosso pochissimo
solointraday Forumer storico 26 Giugno 2012 #43.063 movimenti che han fatto tra ieri e oggi su luglio Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday Forumer storico 26 Giugno 2012 #43.064 indice ha scritto: strano !!! le put 11750 sono state molto contrattate, ma l'oi si è mosso pochissimo Clicca per allargare... parli di luglio? Ultima modifica: 23 Maggio 2013
indice ha scritto: strano !!! le put 11750 sono state molto contrattate, ma l'oi si è mosso pochissimo Clicca per allargare... parli di luglio?
indice Forumer storico 26 Giugno 2012 #43.065 quello che vedo nel dettaglio, se i dati, non sono farlocchi, non mi fanno gridare al ribasso, anzi, tutt'altro.
quello che vedo nel dettaglio, se i dati, non sono farlocchi, non mi fanno gridare al ribasso, anzi, tutt'altro.
indice Forumer storico 26 Giugno 2012 #43.066 solointraday ha scritto: parli di luglio? Clicca per allargare... si Luglio, i volumi li vedi anche nel dettaglio dei contratti su Borsa italiana.
solointraday ha scritto: parli di luglio? Clicca per allargare... si Luglio, i volumi li vedi anche nel dettaglio dei contratti su Borsa italiana.
solointraday Forumer storico 26 Giugno 2012 #43.067 indice ha scritto: quello che vedo nel dettaglio, se i dati, non sono farlocchi, non mi fanno gridare al ribasso, anzi, tutt'altro. Clicca per allargare... ogni tanto i dati sballano su quell'excell, soprattutto in prima serata poi li aggiustano il dato effettivo è 745 di oi oggi
indice ha scritto: quello che vedo nel dettaglio, se i dati, non sono farlocchi, non mi fanno gridare al ribasso, anzi, tutt'altro. Clicca per allargare... ogni tanto i dati sballano su quell'excell, soprattutto in prima serata poi li aggiustano il dato effettivo è 745 di oi oggi
indice Forumer storico 26 Giugno 2012 #43.068 solointraday ha scritto: parli di luglio? Clicca per allargare... Come hai visto 599 contratti, che però hanno mosso l'oi neanche di un centinaio.
solointraday ha scritto: parli di luglio? Clicca per allargare... Come hai visto 599 contratti, che però hanno mosso l'oi neanche di un centinaio.
solointraday Forumer storico 26 Giugno 2012 #43.069 indice ha scritto: si Luglio, i volumi li vedi anche nel dettaglio dei contratti su Borsa italiana. Clicca per allargare... 599 scambiate e quasi di tutto quello scambiato a ieri ( sempre che non fosse sballato anche quello di dato) era poco sopra 250
indice ha scritto: si Luglio, i volumi li vedi anche nel dettaglio dei contratti su Borsa italiana. Clicca per allargare... 599 scambiate e quasi di tutto quello scambiato a ieri ( sempre che non fosse sballato anche quello di dato) era poco sopra 250
solointraday Forumer storico 26 Giugno 2012 #43.070 indice ha scritto: Come hai visto 599 contratti, che però hanno mosso l'oi neanche di un centinaio. Clicca per allargare... allora ho il dato di ieri anche quello sballato li devo scaricare più tardi la sera altrimenti saltano
indice ha scritto: Come hai visto 599 contratti, che però hanno mosso l'oi neanche di un centinaio. Clicca per allargare... allora ho il dato di ieri anche quello sballato li devo scaricare più tardi la sera altrimenti saltano