solointraday Forumer storico 27 Giugno 2012 #43.221 gold crudo audyen e euro non sembrano così convinti della salitona odierna ma i il bund scende parecchio
gold crudo audyen e euro non sembrano così convinti della salitona odierna ma i il bund scende parecchio
gecko Forumer storico 27 Giugno 2012 #43.222 solointraday ha scritto: leggevo questo . e la cosa deve far riflettere con duplice interpretazione, sia in ottica positiva che per il fatto che invece la sorpresa potrebbe essere vera e inattesa CITI: Traders Aren't Betting On All Out Euro Calamity - Business Insider Clicca per allargare... ok
solointraday ha scritto: leggevo questo . e la cosa deve far riflettere con duplice interpretazione, sia in ottica positiva che per il fatto che invece la sorpresa potrebbe essere vera e inattesa CITI: Traders Aren't Betting On All Out Euro Calamity - Business Insider Clicca per allargare... ok
solointraday Forumer storico 27 Giugno 2012 #43.223 ero flat ma non ho resistito molto Ultima modifica: 27 Giugno 2012
Prince Forumer attivo 27 Giugno 2012 #43.224 solointraday ha scritto: ero flat Clicca per allargare...
.seven sono pigro 27 Giugno 2012 #43.225 solointraday ha scritto: ma i balordi son capaci di tutto come si vede anche se questo è un 30 min e io entro subito in fibrillazione da dito short Clicca per allargare... ciao solo anche io ho pruriti short, aspetto il future a 1327.5/1330 e poi valuto
solointraday ha scritto: ma i balordi son capaci di tutto come si vede anche se questo è un 30 min e io entro subito in fibrillazione da dito short Clicca per allargare... ciao solo anche io ho pruriti short, aspetto il future a 1327.5/1330 e poi valuto
FreeWind69 ...armonia 27 Giugno 2012 #43.226 solointraday ha scritto: ero flat ma non ho resistito molto Clicca per allargare... ...cmq è sempre una correttiva ...su sep ed oil sarebbe anche a posto ...al long sembrerebbe pensare tra 3 barre copo la chiusura del 20gg sul sep Ultima modifica: 27 Giugno 2012
solointraday ha scritto: ero flat ma non ho resistito molto Clicca per allargare... ...cmq è sempre una correttiva ...su sep ed oil sarebbe anche a posto ...al long sembrerebbe pensare tra 3 barre copo la chiusura del 20gg sul sep
solointraday Forumer storico 27 Giugno 2012 #43.228 Prince ha scritto: Clicca per allargare... più guardo gold crudo audyen spoore euro usdindex più mi sembra tutta una farsa
Prince ha scritto: Clicca per allargare... più guardo gold crudo audyen spoore euro usdindex più mi sembra tutta una farsa
.seven sono pigro 27 Giugno 2012 #43.229 solointraday ha scritto: ero flat ma non ho resistito molto Clicca per allargare... azz ... non si fa tempo a scrivere che passi all' azione
solointraday ha scritto: ero flat ma non ho resistito molto Clicca per allargare... azz ... non si fa tempo a scrivere che passi all' azione
Prince Forumer attivo 27 Giugno 2012 #43.230 solointraday ha scritto: più guardo gold crudo audyen spoore euro usdindex più mi sembra tutta una farsa Clicca per allargare... quando hai parlato del bund stavo per scrivere che fino a 140 nn cambia nulla sull'equity poi non ho inviato per rispetto al tuo legittimo sforzo di autodisciplina ma oggettivamente nn capivo come facevi a nn dirgliene 4
solointraday ha scritto: più guardo gold crudo audyen spoore euro usdindex più mi sembra tutta una farsa Clicca per allargare... quando hai parlato del bund stavo per scrivere che fino a 140 nn cambia nulla sull'equity poi non ho inviato per rispetto al tuo legittimo sforzo di autodisciplina ma oggettivamente nn capivo come facevi a nn dirgliene 4