FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il 30 minuti di gold e crudo è quasi ridicolo con la partenza a strappo poco prima dell'open di ws e il successivo ritracciamento che ha già superato il 50% del rialzo
ma a 30 min può essere di tutto e quindi possono essere due trappole in una

quando hai parlato del bund

stavo per scrivere che fino a 140 nn cambia nulla sull'equity

poi non ho inviato per rispetto al tuo legittimo sforzo di autodisciplina

ma oggettivamente nn capivo come facevi a nn dirgliene 4 :D
per dirgliele gliele ho dette. ma sembravano non sentire :D

adesso però sul nostro ci vorrebbe un close sotto13245 per avere una conferma

il 30 minuti di gold e crudo è quasi ridicolo con la partenza a strappo poco prima dell'open di ws e il successivo ritracciamento che ha già superato il 50% del rialzo
ma a 30 min può essere di tutto e quindi possono essere due trappole in una

ma poi solo
lo scrivi sempre tu che i movimenti vanno pesati in base all'attendibilità dello strumento...

il gold sto movimentino che strategicamente nn cambia nulla glielo fa fare jpm con due spicci

ben diverso muovere il bund, ma lì per ora io non vedo sto gran segnale

la moneta sotto osservazione nel we cioè l'euro che dice? eh andiamo sù, facciamoli impegnare un po' di più :cool:

ma poi solo
lo scrivi sempre tu che i movimenti vanno pesati in base all'attendibilità dello strumento...

il gold sto movimentino che strategicamente nn cambia nulla glielo fa fare jpm con due spicci

ben diverso muovere il bund, ma lì per ora io non vedo sto gran segnale

la moneta sotto osservazione nel we cioè l'euro che dice? eh andiamo sù, facciamoli impegnare un po' di più :cool:
si
ma questi di qui a venerdi possono fare di tutto e di più e far uscire notizie con le quali l'euro sarà l'unica moneta mondiale e le banche europee riceveranno 3000 miliardi dal fondo salvatutti

a me già solo ripensare alla vicenda mps vengono i brividi

per ora importante la tenuta della viola

Allegati

• fib_15.GIF
    fib_15.GIF
    35,4 KB · Visite: 167
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto