FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si
ma questi di qui a venerdi possono fare di tutto e di più e far uscire notizie con le quali l'euro sarà l'unica moneta mondiale e le banche europee riceveranno 3000 miliardi dal fondo salvatutti

a me già solo ripensare alla vicenda mps vengono i brividi

non è che possono fare
lo faranno
dallo per scontato

d'altro canto non è che la volatilità può restare questa qui

però quanto può durare la farsa?

certo, esposizioni ridotte quello sì, altrimenti si perde lucidità.

Devo andare, saluto tutti, buon proseguimento :)

...solo ...mi frulla in testa che l'ultima gamba rialzista potrebbero farsela insieme bond e sep e preziosi ...come fecero da circa metà 2007 per qualche mese ...e presentarsi precisi per il crollo autunnale ...magari dopo elezioni ...io vedrei un 60-64 barre partito 17 barre fa ..........................in realtà penso che sia addirittura un 160-180 barre quello partito ...4x40 o 40+60+60 ...negativo con in ++-- (che di solito è la struttura che prediligono per le bastonate) ..............per ora c'è molta fantasia in tutto questo ...il primo controllo sarebbe non perdere 1300 sulla chiusura del primo 20 barre

Ultima modifica:
...un movimento tipo quello cerchiato

Allegati

• sc (1).png
    sc (1).png
    27,3 KB · Visite: 191
...nell'incredulità generale bruciando shorter per propulsione ...qualche giorno fa su yahoo è apparso in prima pagina una view di gs per 1280 ...mai vista in questi anni una cosa del genere ...e mi puzza parecchio

...non voglio aggiungere altri dubbi o remare contro :) ...sei fra i pochi che guarda un pò il "tutto" come piace fare anche a me ...per me sono molto interessanti le tue view

...se in questi giorni il gaz negasse quell'hs sporco rialzista ...potrebbe aiutare euro ...oltre a dare ossigeno alla famiglie americane per un altro inverno ...il tutto dovrebbe accadere con oil in laterale tra 80 e 95 che permetterebbe un miglioramento generalizzato delle view sugli utili nel 3o quarto

...solo ...mi frulla in testa che l'ultima gamba rialzista potrebbero farsela insieme bond e sep e preziosi ...come fecero da circa metà 2007 per qualche mese ...e presentarsi precisi per il crollo autunnale ...magari dopo elezioni ...io vedrei un 60-64 barre partito 17 barre fa ..........................in realtà penso che sia addirittura un 160-180 barre quello partito ...4x40 o 40+60+60 ...negativo con in ++-- (che di solito è la struttura che prediligono per le bastonate) ..............per ora c'è molta fantasia in tutto questo ...il primo controllo sarebbe non perdere 1300 sulla chiusura del primo 20 barre
le similitudini col 2007 diventano sempre più inquietanti
broadening e h&s rialzista sullo spoore sono praticamente in fotocopia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto