FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
per me se alle 9.30 il fut spoore rimane sui livelli attuali avrei un target a 1316-1317 per breakdown di un triangolo ribassista sul 30 min
a quel punto si troverebbe sotto una flag sul 4 ore e potrebbe decidere se rientrarci oppure proseguire la discesa che avrebbe un target teorico circa 50 punti sotto
ma per adesso sono congetture e magari mi sbaglio
qui si vede bene

Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Brutto brutto l'euro il fischer daily punta giù, il prezzo scivola lungo la tratteggiata bianca solo un recupero su di essa potrebbe far sperare in qualcosa.

Allegati

• 31.gif
    31.gif
    55,4 KB · Visite: 79

solointraday

Forumer storico
per me se alle 9.30 il fut spoore rimane sui livelli attuali avrei un target a 1316-1317 per breakdown di un triangolo ribassista sul 30 min
a quel punto si troverebbe sotto una flag sul 4 ore e potrebbe decidere se rientrarci oppure proseguire la discesa che avrebbe un target teorico circa 50 punti sotto
ma per adesso sono congetture e magari mi sbaglio
spoore fut 30 min

Ultima modifica:

ironclad

SEI UN MITO. Se lo fai per diletto, sei vermante un genio...... complimenti veramente per l'abilità!!!! :up:

Mi piacerebbe fare qualcosa anche con su scritto buy ma purtroppo in rete ho preso un virus che si chiama la SOLOINTRADITESHORT ed è difficile da guarire per il momento non ci sono cure. Ciao Jedd :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

solointraday

Forumer storico
Mi piacerebbe fare qualcosa anche con su scritto buy ma purtroppo in rete ho preso un virus che si chiama la SOLOINTRADITESHORT ed è difficile da guarire per il momento non ci sono cure. Ciao Jedd :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
azzz

sta attento che è pericoloso. perchè quel virus non consente di vedere un long neanche quando è palese

ironclad

Sul 4 ore spoore potrebbe farsi sentire la parte bassa del canale modificato della mediana in giallo, confidiamo in un incrocio del fischer sul H4

Allegati

• 32.gif
    32.gif
    54,4 KB · Visite: 75
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto