FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fatto
vediamo che succede da adesso in poi
adesso la mano passa alla flag sul 4 ore per le decisioni su cosa fare.
se dovesse girare anche il macd potrebbe indicarci la possibilità di raggiungere anche il secondo target. ma significherebbe che chi sa come stanno le cose pensa che dall'eurogruppo non venga fuori nulla

Ultima modifica:
adesso stiamo all'erta che han cominciato le manovre in attesa che da bruxelles venga fuori una voce in un senso o nell'altro. se invece andasse sotto la rossa si potrebbe stare più rilassati, magari mettendo un profit a 1317 e dedicandosi ad altro fino a fine summit.
questo almeno fino a che il 4 ore macd rimane incrociato al rialzo

Ultima modifica:
:(:(CRISI: Berlino vuole un euro a due velocita' (MF)
MILANO (MF-DJ)--La Germania ha un nuovo marco: si chiama euro. Solo che sara' riservato solo ai Paesi dell'area Nord dell'Europa, piu' l'Italia. Tutti gli altri partner europei manterranno la stessa moneta nata dieci anni fa ma fortemente svalutata e non piu' legata a rigidi meccanismi di finanza pubblica.

La notizia, che da tempo rimbalza senza conferme dai giornali tedeschi ed e' entrata nei gossip finanziari, e' stata rivelata giorni fa a MF-Milano Finanza, ma stavolta da una fonte autorevole: un importante banchiere svizzero che segue, per ovvi motivi, da molto vicino tutte le vicende della moneta unica, arrivata a una svolta decisiva con il vertice europeo che inizia oggi a Bruxelles. red/alb [email protected]

(END) Dow Jones Newswires

June 28, 2012 02:11 ET (06:11 GMT)

Ultima modifica:
per ora ha fatto 1318 di low
vediamo se spingono ancora oppure se cominicia a scendere la volatilità
al momento sono anche fuori dalla flag, ma in una giornata come questa potrebbe anche essere il caso di prendere profitto o di coprire con stop in trailing e aspettare che passi la buriana che diceva jedd. sempre che passi ...
azz
a parte che i miei non sono consigli ma scrivo quello che mi passa per la testa, tra tutte le cose che ho scritto e le ipotesi messe in campo hai considerato l'unica mezza riga sul profit? :D

comunque magari hai fatto bene, un gain è sempre un gain , puoi sempre riaprire se riappare il segnale oppure aspettare flat che facciano i pazzi su e giù oggi ( che mi sa che l'aria è quella)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto