FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Brutto brutto l'euro il fischer daily punta giù, il prezzo scivola lungo la tratteggiata bianca solo un recupero su di essa potrebbe far sperare in qualcosa.

Allegati

• 31.gif
    31.gif
    55,4 KB · Visite: 85
per me se alle 9.30 il fut spoore rimane sui livelli attuali avrei un target a 1316-1317 per breakdown di un triangolo ribassista sul 30 min
a quel punto si troverebbe sotto una flag sul 4 ore e potrebbe decidere se rientrarci oppure proseguire la discesa che avrebbe un target teorico circa 50 punti sotto
ma per adesso sono congetture e magari mi sbaglio
spoore fut 30 min

Ultima modifica:
SEI UN MITO. Se lo fai per diletto, sei vermante un genio...... complimenti veramente per l'abilità!!!! :up:

Mi piacerebbe fare qualcosa anche con su scritto buy ma purtroppo in rete ho preso un virus che si chiama la SOLOINTRADITESHORT ed è difficile da guarire per il momento non ci sono cure. Ciao Jedd :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Sul 4 ore spoore potrebbe farsi sentire la parte bassa del canale modificato della mediana in giallo, confidiamo in un incrocio del fischer sul H4

Allegati

• 32.gif
    32.gif
    54,4 KB · Visite: 81
bund che ieri ha tenuto la parte alta del canale disc dai massimi ( linea nera) e oggi è rientrato nel canale ascendente ( rosso)
per adesso è comunque ancora un movimento correttivo del trend discendente, a meno che non vada a rompere la parte alta del canale rosso chiudendo sopra i massimi del 26 prima e del 18 poi

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto