Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Brutto brutto l'euro il fischer daily punta giù, il prezzo scivola lungo la tratteggiata bianca solo un recupero su di essa potrebbe far sperare in qualcosa.
per me se alle 9.30 il fut spoore rimane sui livelli attuali avrei un target a 1316-1317 per breakdown di un triangolo ribassista sul 30 min
a quel punto si troverebbe sotto una flag sul 4 ore e potrebbe decidere se rientrarci oppure proseguire la discesa che avrebbe un target teorico circa 50 punti sotto
ma per adesso sono congetture e magari mi sbaglio
Mi piacerebbe fare qualcosa anche con su scritto buy ma purtroppo in rete ho preso un virus che si chiama la SOLOINTRADITESHORT ed è difficile da guarire per il momento non ci sono cure. Ciao Jedd
Brutto brutto l'euro il fischer daily punta giù, il prezzo scivola lungo la tratteggiata bianca solo un recupero su di essa potrebbe far sperare in qualcosa.
Mi piacerebbe fare qualcosa anche con su scritto buy ma purtroppo in rete ho preso un virus che si chiama la SOLOINTRADITESHORT ed è difficile da guarire per il momento non ci sono cure. Ciao Jedd
bund che ieri ha tenuto la parte alta del canale disc dai massimi ( linea nera) e oggi è rientrato nel canale ascendente ( rosso)
per adesso è comunque ancora un movimento correttivo del trend discendente, a meno che non vada a rompere la parte alta del canale rosso chiudendo sopra i massimi del 26 prima e del 18 poi