FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
asta btp giugno 2017, rendimento sale a 5,84% da 5,66% max da dicembre

tesoro colloca btp 5/10 anni per complessivi 5,423 mld su 3,75-5,5 mld

asta btp settembre 2022, rendimento sale a 6,19% da 6,03% asta fine maggio, max da dicembre scorso

Ma che panzane sono queste, cosa fanno a chi le spara + grosse!
Mi paicerebbe sapere come fanno a discriminare gli euro attuali della spagna da quelli dei tedeschi, ma . . . . secondo me o un paese viene buttato fuori dall'euro e si riprede la propria moneta o tutto resta così com'è

saluti e b. giornata a tutti

sono voci :up:

azz
a parte che i miei non sono consigli ma scrivo quello che mi passa per la testa, tra tutte le cose che ho scritto e le ipotesi messe in campo hai considerato l'unica mezza riga sul profit? :D

comunque magari hai fatto bene, un gain è sempre un gain , puoi sempre riaprire se riappare il segnale oppure aspettare flat che facciano i pazzi su e giù oggi ( che mi sa che l'aria è quella)

Se ti riferisci a me ed a quello che ho detto stavo scherzando se ho chiuso e perchè avevo qualcosa che sul brevissimo mi diceva di chiudere. ;)

iron

verifica sul tuo sistema, ma a me il 30 min fib sembra voler incrociare con la regress, e lo spoore sta un pezzo avanti
inoltre a 4 ore il nostro ha il cross delle medie per il bowtie che ti avevo mandato in pdf ( segnale però sarebbe sotto il minimo di ieri)

Scusa se non rispondo subito ma c è mia figlia che rompe per il pc e fecbuck, tutto sell la sparata di prima ha riacceso il long sul 15 m.

Ai geni che ci guidano e alla Guardia di Finanza, consiglierei per recuperare qualche eurino, di fare dei bei controlli sulle fondazioni Onlus e dargli un bel giro di vite.

Per carità, alcune saranno serissime e utilissime, ma credo che la maggiornanza nasconda tanto di quel marcio da far paura.

Ma evidentemente, sono intoccabili!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto