FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, ma ci deve essere una notizia affinchè si possa vendere sulla notizia. Se la riunione si risolve in un niente di fatto, non c'è novità alcuna e la situazione resta quella di oggi. Dal punto di vista delle notizie per me è impensabile immaginare che il mercato già sconti ora un accordo europeo di tipo strutturale anche solo semi-risolutivo nei prezzi. Se tale accordo ci sarà (molto, molto improbabile) i mercati potrebbero anche volare per me.

Inoltre ormai anche i leader europei hanno capito che i mercati bocceranno qualunque soluzione temporanea adottata solo per prendere tempo, quindi ritengo che o troveranno un accordo serio oppure la riunione si chiuderà con un niente di fatto che a mio parere è l'ipotesi più scontata dal mercato.

Soluzioni volte a prendere tempo come i 100 miliardi alla Spagna per intederci, ormai l'hanno capito tutti che vengono vendute dal mercato nel giro di una mattinata.
infatti
ma una concessione, anche parziale o teorica secondo me ci sarà
sia per le promesse della merkel a los cabos, sia perchè francia e italia han fatto i compiti assegnati
poi scommetto faranno una pausa tra le 20.45 e il fine partita prima di dare il comunicato ai mercati. quindi gli usa avranno già chiuso
il nulla di fatto ci porterebbe al 2 luglio per il prossimo quadrangolare

YES. E alle 1730 ne sanran uscite un bel pò!!! :D

SOLO, hai letto???????
te l'ho già detto
le idee, i principi, le critiche sono tutte condivisibili
ma per gestire le situazioni complesse e difficili come quelle attuali non ti puoi affidare a non professionisti. quello che dice grillo lo pensano in tanti, ma non per questo significa che poi siano in grado di risolvere le problematiche

te l'ho già detto
le idee, i principi, le critiche sono tutte condivisibili
ma per gestire le situazioni complesse e difficili come quelle attuali non ti puoi affidare a non professionisti. quello che dice grillo lo pensano in tanti, ma non per questo significa che poi siano in grado di risolvere le problematiche
Ok, SOlo, allora ti prego, i io non posterò più ASSOLUTAMENTE nulla di politico. Dimmi a chi dovrei dare il mio voto per favore. Perchè prima o poi si vota!
Grazie 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto