FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina avevo scritto che io non ne capisco nulla ovviamente....

MA voi che siete molto più avanti di me, cose dite delle misure approvate?

Sono buone JEDD, è un piccolo passo nella giusta direzione ... vedremo, se son rose fioriranno

Facciamo manovre lacrime e sangue per recuperare una decina di miliardi ... basterebbe pagare il giusto interesse sul debito pubblico per recuperare 100 miliardi l'anno

Non sono bruscolini

Ultima modifica:
Borsa Milano +3%, brinda a vittoria linea Monti

TRADING | Euro in rialzo +1,2% nei confronti del dollaro, spread Italia -9% a 425 punti base, Tokyo chiude ai massimi in 7 settimane. Migliora il sentiment, torna la propensione al rischio, almeno per ora

1,40 per il bund e' un supporto tecnico rilevante ..se si sfonda e si mantiene il bund puo' scendere alla base che e' circa 136-136,30

siamo al 62% del fibo

se questo avvenisse..i valori delle calls entrano ITM

Stamattina avevo scritto che io non ne capisco nulla ovviamente....

MA voi che siete molto più avanti di me, cose dite delle misure approvate?
secondo me non sono la soluzione ma sono un bel passo avanti per aiutare i paesi periferici senza l'intervento del fmi e quindi degli usa
a livello europeo è una bella mossa per portare avanti il progetto di unificazione, non porta secondo me a soluzioni nel breve, ma spunta le armi alla speculazione sui bonds dei periferici
rimane il fatto che poi i bonds devono essere comprati sul secondario, e quello che hanno approvato quindi non ferma chi magari i bonds li vende per speculare. sarebbe stato meglio che avessero deciso di acquistarli all'emissione e non sul secondario, comunque il sollievo di sapere che non devono essere comprati solo dalle banche o dal paese emittente è sicuramente una cosa eccellente

Tempo fà avevo messo una ipotesi sul forum di Lud come stessero ripetendo la stessa struttura di settembre ottobre 2011, con candele giornaliere identiche nella durata dei cicli. Praticamente mi aspettavo un punto 8 ed è stato fatto il 21 giugno da lì minimo dopo tre giorni il 26 giugno come per il 20 ottobre, se ripetono alla lettera quel periodo vedo che dal 20 ottobre hanno fatto un massimo dopo 6 giorni, quindi mi aspetterei un massimo al 4 luglio e poi tutti giù per terra, nel secondo grafico si vede bene dopo il punto 8 l'altra inversione del fischer fatta in divergenza adesso non so se anche stavolta sarà in divergenza, ma è questo che mi aspetto e se guardo la mediana ribassista del daily è sul quel valore che secondo me arriveranno al 4 luglio cioè 14374. Adesso potete mettervi a ridere, anzi lo faccio io per primo :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Allegati

• identico----.PNG
    identico----.PNG
    55,7 KB · Visite: 76
  • 35....PNG
    35....PNG
    42,1 KB · Visite: 99
  • 36.gif
    36.gif
    55,3 KB · Visite: 78
secondo me non sono la soluzione ma sono un bel passo avanti per aiutare i paesi periferici senza l'intervento del fmi e quindi degli usa
a livello europeo è una bella mossa per portare avanti il progetto di unificazione, non porta secondo me a soluzioni nel breve, ma spunta le armi alla speculazione sui bonds dei periferici
rimane il fatto che poi i bonds devono essere comprati sul secondario, e quello che hanno approvato quindi non ferma chi magari i bonds li vende per speculare. sarebbe stato meglio che avessero deciso di acquistarli all'emissione e non sul secondario, comunque il sollievo di sapere che non devono essere comprati solo dalle banche o dal paese emittente è sicuramente una cosa eccellente

Dipende, per certi versi meglio comprarli a sconto sul secondario ... la mossa è giusta, vedremo come la renderanno operativa

Ah ecco, pensavo avessero deciso FUFFA. Allora meglio così, significa che stamani un pò di giustificazione all'euforia c'è :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto