FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
senza offesa, ma gli spread sono la m.inchiata galattica piu' grande che ci sia..perche' e' la base, il bund che, se si contrae oppure si dilata..che determina il valore finale degli interessi

e' il bund che comanda..
a questo punto sul weekly diventa sempre meno probabile il broadening bottom e diventa evidente una flag ( che tra l'altro ha più implicazioni ribassiste di lungo mentre il broadening sarebbe di bottom)
comunque sono altrettanto evidenti tre lower shadows consecutive piuttosto importanti a testimonianza della volontà dei rialzisti
a livello mensile in questo momento siamo sopra il 50% della long black del mese di maggio ( il 50% della candela di maggio è 13792)

Ultima modifica:
Grande free,

finalmente la tua UCG mi gratifca degnamente ... se ci riesco, non la mollo prima di lunedì ... spero di non bruciare di nuovo larga parte del gain

mr..

ancora siamo in piena incertezza...........questo mese e mezzo trascorso
in laterale (in cui sono rimasto pericolosamente long) potrebbe essere accumulo..............potrebbe..............ma basta un nulla
ancora per riprendere a pikkiare verso il basso..........
magari prossima settimana ne capiremo di più.

per adesso le nostre 2 bancucce intesa ucg hanno aperto subto su 2 resistene importanti
1,079 per intesa e 2,81 per ucg ( che però ha la vera resistenzona a 2,90 circa) vedem.

Allegati

• INTESA SANPAOLO77.png
    INTESA SANPAOLO77.png
    17,4 KB · Visite: 162
  • UNICREDIT66.png
    UNICREDIT66.png
    25,3 KB · Visite: 159
Dipende, per certi versi meglio comprarli a sconto sul secondario ... la mossa è giusta, vedremo come la renderanno operativa
non è così mr
comprandoli all'emissione avrebbero sostenuto il paese emittente sul tasso di rendimento. invece così interverranno sul secondario in caso di pressioni in vendita. vero che il prezzo sarebbe migliore, ma per contenere gli spread sarebbe stato meglio comprarli prima. comunque per noi non è un sollievo da poco in ogni caso

mr..

in laterale (in cui sono rimasto pericolosamente long) potrebbe essere accumulo..............potrebbe..............ma basta un nulla

per adesso le nostre 2 bancucce intesa ucg hanno aperto subto su 2 resistene importanti
1,079 per intesa e 2,81 per ucg ( che però ha la vera resistenzona a 2,90 circa) vedem.

Mi attizza molto quel 2,84 :)

solo
guardando il settimanale del fituso indice è abbastanzo chiaro vedere i vari falsi segnali dati............ma c è una cosa che per ora ha continuato ad alimentare le mie
prospettive long.
nonostante tutte le finte e controfinte il minimo della candela del 4 giugno non è stato brekkato..........ementre il suo massimo si.........

Allegati

• FTSE MIB INDEX88.png
    FTSE MIB INDEX88.png
    13,4 KB · Visite: 157
mr..

sono d'accordo
il range è secondo me 12800 - 14200, essere più vicini alla parte alta è sicuramente un segnale, ma a quasi 12800 ci stavamo anche 3 giorni fa

FUFFA FREE. Attacchi dei giornali a Grillo e al M5S per il semplice motivo che Grillo dice di voler togliere i finanziamenti ai giornali.

FUFFA!
Buona giornata ho deciso che da oggi in av anti qui ho fatto abbastanza e se non fa presa amen. Mi dedicherò altrove a convincer la gente.

Solo borsa qui. Ciao

Ovviamente FREE, senza rancore! no problem ognuno con la sua testa :D

Buongiorno,
mi permetto di dire che per ora hanno fatto trapelare solo cosa vogliono fare ma non come si trova la copertura economica.

Mi spiego: i fondi europei vengono alimentati dai versamenti dei paesi dell'unione e non mi risulta che siano capienti, ad oggi, per riacquistare il debito italiano quello spagnolo e entrare direttamente nel capitale delle banche europee in difficoltà.

Se fossimo in presenza di una creazione di moneta pura e semplice la reazione del gold dovrebbe essere molto più potente di quella che stiamo vedendo.

Ma, di contro, va detto che il livello raggiunto dal bund - come avete evidenziato già bene - è molto importante.

Se non mi riesco a collegare ancora auguro a tutti un ottimo fine settimana.

solo
guardando il settimanale del fituso indice è abbastanzo chiaro vedere i vari falsi segnali dati............ma c è una cosa che per ora ha continuato ad alimentare le mie
prospettive long.
nonostante tutte le finte e controfinte il minimo della candela del 4 giugno non è stato brekkato..........ementre il suo massimo si.........
quindi lo consideri come conferma dell'engulfing?
anche dopo tre settimane ?

per ora io considero il piercing sul monthly, ( anche se il nuovo minimo su maggio lo ha fatto in shadow)
vediamo come chiudono stasera

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto