FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non è così mr
comprandoli all'emissione avrebbero sostenuto il paese emittente sul tasso di rendimento. invece così interverranno sul secondario in caso di pressioni in vendita. vero che il prezzo sarebbe migliore, ma per contenere gli spread sarebbe stato meglio comprarli prima. comunque per noi non è un sollievo da poco in ogni caso

Dipende dai meccanismi che metteranno in atto ... possono comprare a sconto e rivederli al paese emittente che risparmia ancora di più ... bisogna capire chi sono gli indiani e chi sono i cowboy:)

Ultima modifica:
Buongiorno,
mi permetto di dire che per ora hanno fatto trapelare solo cosa vogliono fare ma non come si trova la copertura economica.

Mi spiego: i fondi europei vengono alimentati dai versamenti dei paesi dell'unione e non mi risulta che siano capienti, ad oggi, per riacquistare il debito italiano quello spagnolo e entrare direttamente nel capitale delle banche europee in difficoltà.

Se fossimo in presenza di una creazione di moneta pura e semplice la reazione del gold dovrebbe essere molto più potente di quella che stiamo vedendo.

Ma, di contro, va detto che il livello raggiunto dal bund - come avete evidenziato già bene - è molto importante.

Se non mi riesco a collegare ancora auguro a tutti un ottimo fine settimana.
hai ragione prince

ma al mercato per ora bastano gli annunci ( come gli aiuti a grecia e spagna che a noi italia costerebbero 48 miliardi che verosimilmente non abbiamo da versare)
ma io penso che se davvero ci fossero stati i soldi da un bel pezzo inglesi e americani avrebbero chiuso le posizioni in euro per riportarsi a casa i soldi di cui hanno bisogno anche più di noi.

FUFFA FREE. Attacchi dei giornali a Grillo e al M5S per il semplice motivo che Grillo dice di voler togliere i finanziamenti ai giornali.

FUFFA!
Buona giornata ho deciso che da oggi in av anti qui ho fatto abbastanza e se non fa presa amen. Mi dedicherò altrove a convincer la gente.

Solo borsa qui. Ciao

mi spiace se la prendi così..................cerco solo di invitare tutti a ragionare sempre anche quando si è gustamente presi dalla rabbia

si dice che quello che scrivono i giornali italiani è solo fuffa proveniente da servi del potere, mentre la rete è la verità e l unico modo per sapere come stanno le cose
e poi quando in un paese come la siria dalla rete vengono richieste di aiuto, testimonianze di massacri e violazione dei diritti dell uomo, dire che la rete è manipolata dalla CIA.

se la rete è manipolata............lo può essere in siria come in italia e ovunque nel mondo
e quindi non può essere un metodo unico per la democrazia diretta.
pura utopia.
e cmq prima di parlare di certi temi
tutti si devono informare bene...........non si può utilizzare un linguaggio paradossale, provocatorio per ogni tema.

Dipende dai meccanismi che metteranno in atto ... possono comprare a sconto e rivederli al paese emittente che risparmia ancora di più ... bisogna capire chi sono gli indiani e chi sono i cowboy:)
come li rivendi mr?

se i paesi avessero avuto i soldi primo non avrebbero dovuto emettere titoli sopra il 6% secondo se li sarebbero comprati da soli senza chiedere l'intervento del fondo salvastati

E questa dovrebbe essere la stessa visione sull'euro, fatto il minimo sul punto 9 adesso andiamo a fare il punto 10 del fischer che sarebbe la B sul prezzo e non dovrebbe assolutamente superare i massimi del 17 giugno. CCi a 14 e 55 periodi confermano ancora il trand short e questo ci dovrebbe portare alla fine su C. Ho notato che nessuno si è messo ha ridere grazie.

Allegati

• 37.....GIF
    37.....GIF
    47,6 KB · Visite: 78
mi spiace se la prendi così..................cerco solo di invitare tutti a ragionare sempre anche quando si è gustamente presi dalla rabbia

si dice che quello che scrivono i giornali italiani è solo fuffa proveniente da servi del potere, mentre la rete è la verità e l unico modo per sapere come stanno le cose
e poi quando in un paese come la siria dalla rete vengono richieste di aiuto, testimonianze di massacri e violazione dei diritti dell uomo, dire che la rete è manipolata dalla CIA.

se la rete è manipolata............lo può essere in siria come in italia e ovunque nel mondo
e quindi non può essere un metodo unico per la democrazia diretta.
pura utopia.
e cmq prima di parlare di certi temi
tutti si devono informare bene...........non si può utilizzare un linguaggio paradossale, provocatorio per ogni tema.

Free, ho scritto prima forse non hai visto.
Senza rancore e ognuno con la sua testa.

Non parlerò più di Grillo e M5S qui.
Non sono arrabbiato, nessun problema.

Sono solo stanco di questo paese in cui viene data importannza al calcio e si scende in piazza a festeggiare, si parla si parla si parla, ma alla fine lo si prende sempre in cu....o parlando, facendo ragionamenti filosofici, etc. etc. etc.

Quindi, siccome di tempo ne ho anche pochino, orienterò le mie forze altrove, ma rimarrò qui a parlar di borsa :D

E questa dovrebbe essere la stessa visione sull'euro, fatto il minimo sul punto 9 adesso andiamo a fare il punto 10 del fischer che sarebbe la B sul prezzo e non dovrebbe assolutamente superare i massimi del 17 giugno. CCi a 14 e 55 periodi confermano ancora il trand short e questo ci dovrebbe portare alla fine su C. Ho notato che nessuno si è messo ha ridere grazie.
c'è poco da ridere, è un ottimo contributo, grazie della condivisione :)

hai ragione prince

ma al mercato per ora bastano gli annunci ( come gli aiuti a grecia e spagna che a noi italia costerebbero 48 miliardi che verosimilmente non abbiamo da versare)
ma io penso che se davvero ci fossero stati i soldi da un bel pezzo inglesi e americani avrebbero chiuso le posizioni in euro per riportarsi a casa i soldi di cui hanno bisogno anche più di noi.

Solo,

sai bene come la penso ... la mia mancanza di fiducia in questa classe dirigente è palese.

Però voglio evidenziarti che qui non si tratta di tirar fuori soldi ... si tratta, per noi italiani di risparmiare 100 miliardi l'anno di interessi, continuando a pagare cmq un tasso di interesse adeguato (dell'ordine dell'1%)

Quei 100 miliardi vanno nelle tasche degli speculatori ... vorrà dire che si accontenteranno di meno.

Dopo, si potrà parlare della famosa crescita ... ma è un discorso totalmente diverso

quindi lo consideri come conferma dell'engulfing?
anche dopo tre settimane ?

per ora io considero il piercing sul monthly, ( anche se il nuovo minimo su maggio lo ha fatto in shadow)
vediamo come chiudono stasera

difficile risponderti sul segnale del settimanale.

sul mensile purtroppo non si può definire un piercing poichè come dicevi
l apertura di questa candela non è avvenuta sotto la chiusra della precedente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto