FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Free, ho scritto prima forse non hai visto.
Senza rancore e ognuno con la sua testa.

Non parlerò più di Grillo e M5S qui.
Non sono arrabbiato, nessun problema.

Sono solo stanco di questo paese in cui viene data importannza al calcio e si scende in piazza a festeggiare, si parla si parla si parla, ma alla fine lo si prende sempre in cu....o parlando, facendo ragionamenti filosofici, etc. etc. etc.

Quindi, siccome di tempo ne ho anche pochino, orienterò le mie forze altrove, ma rimarrò qui a parlar di borsa :D

Vi voglio tanto bene ragazzi :-)

difficile risponderti sul segnale del settimanale.

sul mensile purtroppo non si può definire un piercing poichè come dicevi
l apertura di questa candela non è avvenuta sotto la chiusra della precedente.
si, ci sarebbe voluto un open in downgap, ma sul mensile qualche sconto lo si può fare se il close dovesse essere sopra il 50%

sul weekly e sul daily per me fino a 14200 rimane il dubbio del broadening bottom e della flag
per ora, fermo restando che il broadening bottom non è stato ancora negato, la flag in cui sono incanalati i prezzi per l'inclinazione che ha e la volatilità in calo sui rialzi non mi fa pensare ad accumulazione a meno che non va a rompere sopra e prende a salire. e non lo si può certo escludere perchè il macd è ancora sotto lo zero, quindi spazio ce ne sarebbe

difficile risponderti sul segnale del settimanale.

sul mensile purtroppo non si può definire un piercing poichè come dicevi
l apertura di questa candela non è avvenuta sotto la chiusra della precedente.
rimane un fatto free
ma va epurato dalla componente tifo che mi fa vedere anche quello che non c'è
per me i movimenti di quest'anno per tempi e modalità sui 3 indici dax ftsemib e spoore sono identici al movimento di metà 2007. sui prezzi sugli indicatori sui patterns sui minimi e massimi con cui si sono mossi prima il ftsemib e poi dax e spoore, sulle componenti settoriali e il movimento delle materie prime ( crudo in testa)
se così dovesse essere di qui a settembre mi aspetterei ulteriore discesa del crudo, discesa dei bonds e discesa degli azionari trainati da spoore e più di tutti il dax

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto