FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per la cronaca io comunque oggi controtrendissimo

-4 p 10000/12 a 194 cad le ho comprate, :)

quando ritorno tra 15 giorni ci ricamerò intorno qualcosa, se non sono già a 20.000...........

Per la cronaca io comunque oggi controtrendissimo

-4 p 10000/12 a 194 cad le ho comprate, :)

quando ritorno tra 15 giorni ci ricamerò intorno qualcosa, se non sono già a 20.000...........
e secondo me hai fatto non bene, benissimo, anche se mi aspetto che tra lunedi e martedi costeranno meno. il nostro ha rotto i 14100, auindi ha negato il broadening bottom e ha anche rotto al rialzo la flag, quindi segnale di inversione di trend
la conferma però per me deve arrivare dallo spoore sopra 1360 (61,8% di fibonacci dal massimo di marzo al minimo del 4 giugno, flag e cuneo) oltre al fatto che il bund risale ( ma il crudo oggi ha fatto una sparata assurda)
sul monthly il nostro ha superato di gran lunga il 50% di maggio
l'oi sul fib è incredibilmente sceso e quello sulle call è salito
io mi sono beccato in faccia gli stop e rimango flat, ma i dubbi che il movimento di oggi siano stati al fine trimestre e al riposizionamento ( ancora incompleto però visto il basso oi fib) mi rimangono tutti.

e secondo me hai fatto non bene, benissimo, anche se mi aspetto che tra lunedi e martedi costeranno meno. il nostro ha rotto i 14100, auindi ha negato il broadening bottom e ha anche rotto al rialzo la flag, quindi segnale di inversione di trend
la conferma però per me deve arrivare dallo spoore sopra 1360 (61,8% di fibonacci dal massimo di marzo al minimo del 4 giugno, flag e cuneo) oltre al fatto che il bund risale ( ma il crudo oggi ha fatto una sparata assurda)
sul monthly il nostro ha superato di gran lunga il 50% di maggio
l'oi sul fib è incredibilmente sceso e quello sulle call è salito
io mi sono beccato in faccia gli stop e rimango flat, ma i dubbi che il movimento di oggi siano stati al fine trimestre e al riposizionamento ( ancora incompleto però visto il basso oi fib) mi rimangono tutti.
fino a prova contraria è inversione, e fino a 14900 ( 50% di fibonacci ) potrebbero non trovare ostacoli.

Ultima modifica:
hanno spinto come forsennati, sia prima che dopo il close del cash
sono sopra il 61,8% e al pullback sul cuneo
prima div neg di cci ma il macd supera lo 0 e amplia il delta positivo
è sopra il massimo del 19

Ultima modifica:
gold e crudo su, audyen e eurousd pure
però bund e tnote sono risaliti tanto dai minimi ( bund in particolare) e gli ultimi 20 punti spoore se li sono fatti in divergenza di cci mom e macd
sarò fissato ma sento parecchia puzza su questo rialzo, che potrebbe anche durare ancora, ma il sospetto che sia per il fine trimestre e che possa sgonfiarsi il tutto per una smentita o una voce contraria per me rimane forte

buon weekend a tutti

Ultima modifica:
gold e crudo su, audyen e eurousd pure
però bund e tnote sono risaliti tanto dai minimi ( bund in particolare) e gli ultimi 20 punti spoore se li sono fatti in divergenza di cci mom e macd
sarò fissato ma sento parecchia puzza su questo rialzo, che potrebbe anche durare ancora, ma il sospetto che sia per il fine trimestre e che possa sgonfiarsi il tutto per una smentita o una voce contraria per me rimane forte

Forse non ti aiuterà molto, ma ho anch'io lo stesso sospetto ... non dobbiamo aspettare molto per verificarlo

Buon fine settimana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto