FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per la cronaca io comunque oggi controtrendissimo

-4 p 10000/12 a 194 cad le ho comprate, :)

quando ritorno tra 15 giorni ci ricamerò intorno qualcosa, se non sono già a 20.000...........
e secondo me hai fatto non bene, benissimo, anche se mi aspetto che tra lunedi e martedi costeranno meno. il nostro ha rotto i 14100, auindi ha negato il broadening bottom e ha anche rotto al rialzo la flag, quindi segnale di inversione di trend
la conferma però per me deve arrivare dallo spoore sopra 1360 (61,8% di fibonacci dal massimo di marzo al minimo del 4 giugno, flag e cuneo) oltre al fatto che il bund risale ( ma il crudo oggi ha fatto una sparata assurda)
sul monthly il nostro ha superato di gran lunga il 50% di maggio
l'oi sul fib è incredibilmente sceso e quello sulle call è salito
io mi sono beccato in faccia gli stop e rimango flat, ma i dubbi che il movimento di oggi siano stati al fine trimestre e al riposizionamento ( ancora incompleto però visto il basso oi fib) mi rimangono tutti.

e secondo me hai fatto non bene, benissimo, anche se mi aspetto che tra lunedi e martedi costeranno meno. il nostro ha rotto i 14100, auindi ha negato il broadening bottom e ha anche rotto al rialzo la flag, quindi segnale di inversione di trend
la conferma però per me deve arrivare dallo spoore sopra 1360 (61,8% di fibonacci dal massimo di marzo al minimo del 4 giugno, flag e cuneo) oltre al fatto che il bund risale ( ma il crudo oggi ha fatto una sparata assurda)
sul monthly il nostro ha superato di gran lunga il 50% di maggio
l'oi sul fib è incredibilmente sceso e quello sulle call è salito
io mi sono beccato in faccia gli stop e rimango flat, ma i dubbi che il movimento di oggi siano stati al fine trimestre e al riposizionamento ( ancora incompleto però visto il basso oi fib) mi rimangono tutti.
fino a prova contraria è inversione, e fino a 14900 ( 50% di fibonacci ) potrebbero non trovare ostacoli.

Ultima modifica:
hanno spinto come forsennati, sia prima che dopo il close del cash
sono sopra il 61,8% e al pullback sul cuneo
prima div neg di cci ma il macd supera lo 0 e amplia il delta positivo
è sopra il massimo del 19

Ultima modifica:
gold e crudo su, audyen e eurousd pure
però bund e tnote sono risaliti tanto dai minimi ( bund in particolare) e gli ultimi 20 punti spoore se li sono fatti in divergenza di cci mom e macd
sarò fissato ma sento parecchia puzza su questo rialzo, che potrebbe anche durare ancora, ma il sospetto che sia per il fine trimestre e che possa sgonfiarsi il tutto per una smentita o una voce contraria per me rimane forte

buon weekend a tutti

Ultima modifica:
gold e crudo su, audyen e eurousd pure
però bund e tnote sono risaliti tanto dai minimi ( bund in particolare) e gli ultimi 20 punti spoore se li sono fatti in divergenza di cci mom e macd
sarò fissato ma sento parecchia puzza su questo rialzo, che potrebbe anche durare ancora, ma il sospetto che sia per il fine trimestre e che possa sgonfiarsi il tutto per una smentita o una voce contraria per me rimane forte

Forse non ti aiuterà molto, ma ho anch'io lo stesso sospetto ... non dobbiamo aspettare molto per verificarlo

Buon fine settimana

A questo punto si aprono troppe possibilità.
Cque il rischio che SPX spari a 1405 è visibile, pur restando una B correttiva partita dal minimo 1266. quindi poi sempre giù con la C.

Il dax stessa cosa: 6600 possibile. Quindi noi ,se le proporzioni tengono, su ancora di 400 punti circa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto