Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
un minimo fuori conteggio su tf daily su uno strumento liquido come il bund
dal mio punto di vista è un pattern che , se realizzato ( e mancano pochi decimi), ha un'alta possibilità di andare a target
IO o il FBUND lo vedo così, con la rottura del trend rialzista si appresta a testare delle resistenze importanti e ci deve ancora far capire come è il suo canale che è appena girato rialzista.
cosa ne pensate?
si stanno sommando le mi.nchiate dette tra i denti in giro da uno o da un altro, sulla Spagna , le banche..ecc.
stanno creando una situazione di alta tensione per obbligare Draghi a tagliare ( cosa che non serve a nulla)..ed ad aggiungere qualche altra monnezza da scontare presso la BCE
mercato sporco e troppo sbilanciato in questi giorni : azioni+calls+futures = inkiuling al 90%
IO o il FBUND lo vedo così, con la rottura del trend rialzista si appresta a testare delle resistenze importanti e ci deve ancora far capire come è il suo canale che è appena girato rialzista.
cosa ne pensate?
aspettando il cross del macd, anche se ha superato il 61,8%, io continuo a contare
perchè di quelli oltreoceano è bene non fidarsi fino a prova contraria conclamata