FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si stanno sommando le mi.nchiate dette tra i denti in giro da uno o da un altro, sulla Spagna , le banche..ecc.

stanno creando una situazione di alta tensione per obbligare Draghi a tagliare ( cosa che non serve a nulla)..ed ad aggiungere qualche altra monnezza da scontare presso la BCE

mercato sporco e troppo sbilanciato in questi giorni : azioni+calls+futures = inkiuling al 90%
e io penso sia addirittura più probabile che abbassi i tassi sui depositi che non il tasso di sconto
tanto per non smentire a beneficio di chi sta lavorando la classe politica e bancaria mondiale

e io penso sia addirittura più probabile che abbassi i tassi sui depositi che non il tasso di sconto
tanto per non smentire a beneficio di chi sta lavorando la classe politica e bancaria mondiale

e' ora che un Draghi prenda a calci in kulo il sistema bancario che , anche oggi, posteggia 800 miliardi di euro presso la BCE..praticamente tutta la LTRO..non solo, ieri Burden faceva notare che i pronti contro termine in dollari che costano...nulla ( 0,66%)..sono crollati da 2 settimane ..ai minimi..cioe' NON gli servono denari a questi

comunque..le opzioni..un paio d'ore fa si vedeva sui 14400 come stavano smontando ( penso, lo vedremo negli OI domani) la call..adesso anche la 14500..volumi seri

ottimi gains comunque, in kulo ai MM..e sono sempre dell'idea che quando succedono ste cose..questi si super inkazzano..

Allegati

• 4 luglio ore 15,30.jpg
    4 luglio ore 15,30.jpg
    187,1 KB · Visite: 156
e' ora che un Draghi prenda a calci in kulo il sistema bancario che , anche oggi, posteggia 800 miliardi di euro presso la BCE..praticamente tutta la LTRO..non solo, ieri Burden faceva notare che i pronti contro termine in dollari che costano...nulla ( 0,66%)..sono crollati da 2 settimane ..ai minimi..cioe' NON gli servono denari a questi

comunque..le opzioni..un paio d'ore fa si vedeva sui 14400 come stavano smontando ( penso, lo vedremo negli OI domani) la call..adesso anche la 14500..volumi seri

ottimi gains comunque, in kulo ai MM..e sono sempre dell'idea che quando succedono ste cose..questi si super inkazzano..

avrei troppe domande da fare, passo oltre.

eventualmente andasse sotto la rossa sarebbe da appesantire
in attesa della conferma di sell su spoore e verosimilmente anche dax
la candela di venerdi è sbagliata perchè c'è l'upgap
se va sotto la rossa potrebbe anche rientrare nella flag. e se ci dovesse rimanere per un paio di close daily per me torna in auge il vecchio broadening bottom ( che avrebbe un target a quel punto più basso del 12200 della scorsa settimana) e che fungerebbe addirittura da supporto in caso di violazione al ribasso della flag ( che in caso di rottura avrebbe un target teorico 4000 punti sotto il punto di breakdown)

Ultima modifica:
A CocoRico', che te pensi che dormino qui????

beccato..operazione appena fatta

guarda i soldi che ha fatto questo..bravo

Allegati

• Capture.jpg
    Capture.jpg
    203,4 KB · Visite: 73
adesso la rogna e' il future..

non penso che siano cosi' stupidi da far cadere la borsa con i futures in mano a copertura della montagna di calls in giro ( che stanno realizzando)..

anzi, per assurdo..una grossa fetta delle opzioni non si paga piu'...e si potrebbe salire con tranquillita'

ma le supposizioni qui sarebbero a iosa..

storna un po', su ..fino a 14000-13900..e' cosa sana e giusta..magari domani finisce..forse

chi vuole entrare a + 1000 punti..con un gap enorme..insomma..e' un po' un azzardo..con 500 e' meglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto