FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:up:

Allegati

• sell222222222.PNG
    sell222222222.PNG
    12,8 KB · Visite: 173
accidenti, però chissà se ci riesco non vorrei fare dei casini, la cosa interessante e che i file temp vengono anche eliminati al riavvio di ramdisk. Ci devo comunque provare anche se ho XP
dipende da quanta ram hai
ma dedicandogliene abbastanza vedrai che migliora parecchio la velocità di aggiornamento delle finestre del browser
controlla quando sei con tutti i programmi aperti che usi di solito quanta ram utilizzi dalla gestione attività di windows (premi contemporaneamente CRTL/ALT/CANC poi clicca gestione attività poi prestazioni e vedi sotto nella finestra memoria fisica quanta ne hai libera e disponibile)

dipende da quanta ram hai
ma dedicandogliene abbastanza vedrai che migliora parecchio la velocità di aggiornamento delle finestre del browser
controlla quando sei con tutti i programmi aperti che usi di solito quanta ram utilizzi dalla gestione attività di windows (premi contemporaneamente CRTL/ALT/CANC poi clicca gestione attività poi prestazioni e vedi sotto nella finestra memoria fisica quanta ne hai libera e disponibile)

Mem. fis. TOT 1047852 DISPONIBILE 400000 + o -

si è vecchiotto come me il pc
allora non credo abbia grossi spazi di manovra
prova a dedicargliene 300 mega e usare google chrome come browser ( se non lo usi già)
qualche miglioramento lo potresti pure avere. se hai banchi a disposizione però aggiungi ram. ma non lo dico per l'estrapolatore, in genere
altrimenti devi considerare l'alternativa linux di ubuntu

allora non credo abbia grossi spazi di manovra
prova a dedicargliene 300 mega e usare google chrome come browser ( se non lo usi già)
qualche miglioramento lo potresti pure avere. se hai banchi a disposizione però aggiungi ram. ma non lo dico per l'estrapolatore, in genere
altrimenti devi considerare l'alternativa linux di ubuntu

Chrome uso, e pure da parecchio che dico di aumentare la ram come pure di comprare uno nuovo di pc poi resto sempre così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto