ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 6 Luglio 2012 #44.201 il primo stocastico ,mi dice che sono arrivati mentre il secondo chiede pazienza ancora. Allegati 6.gif 52,2 KB · Visite: 82
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 6 Luglio 2012 #44.202 ricordo che mancano 168 gg alla profezia, noi di questo 3D anticipiamo sempre però Allegati maia.jpg 114 KB · Visite: 136
solointraday Forumer storico 6 Luglio 2012 #44.203 ironclad ha scritto: il primo stocastico ,mi dice che sono arrivati mentre il secondo chiede pazienza ancora. Clicca per allargare... al momento il 4 ore sul future nostrano indica ancora discesa e il 30 min non ha girato up vediamo che succede Ultima modifica: 23 Maggio 2013
ironclad ha scritto: il primo stocastico ,mi dice che sono arrivati mentre il secondo chiede pazienza ancora. Clicca per allargare... al momento il 4 ore sul future nostrano indica ancora discesa e il 30 min non ha girato up vediamo che succede
solointraday Forumer storico 6 Luglio 2012 #44.204 credo siano giunti ad un punto di svolta dove devono decidere la direzione da prendere dopo oltre un mese di su e giù Ultima modifica: 23 Maggio 2013
credo siano giunti ad un punto di svolta dove devono decidere la direzione da prendere dopo oltre un mese di su e giù
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 6 Luglio 2012 #44.205 Però la bici la potevi lasciare a casa Allegati bici.jpg 14 KB · Visite: 185
ciclista52 Forumer storico 6 Luglio 2012 #44.206 vado in spiaggia Allegati spiaggia.PNG 633,9 KB · Visite: 199
Jedd GORDON GEKKO 6 Luglio 2012 #44.207 Non so perche' ma credo che stiamo vedendo minimi oggi di lungo periodo. Non miu stupirei din pom verde brillante
Non so perche' ma credo che stiamo vedendo minimi oggi di lungo periodo. Non miu stupirei din pom verde brillante
Prince Forumer attivo 6 Luglio 2012 #44.208 buongiorno, è possibile che che tutto il movimento sull'equity partito venerdì scorso 29/6 possa essere catalogato come un'enorme fake...
buongiorno, è possibile che che tutto il movimento sull'equity partito venerdì scorso 29/6 possa essere catalogato come un'enorme fake...
solointraday Forumer storico 6 Luglio 2012 #44.209 Jedd ha scritto: Non so perche' ma credo che stiamo vedendo minimi oggi di lungo periodo. Non miu stupirei din pom verde brillante Clicca per allargare... Prince ha scritto: buongiorno, è possibile che che tutto il movimento sull'equity partito venerdì scorso 29/6 possa essere catalogato come un'enorme fake... Clicca per allargare... il bello della borsa
Jedd ha scritto: Non so perche' ma credo che stiamo vedendo minimi oggi di lungo periodo. Non miu stupirei din pom verde brillante Clicca per allargare... Prince ha scritto: buongiorno, è possibile che che tutto il movimento sull'equity partito venerdì scorso 29/6 possa essere catalogato come un'enorme fake... Clicca per allargare... il bello della borsa
Jedd GORDON GEKKO 6 Luglio 2012 #44.210 solointraday ha scritto: il bello della borsa Clicca per allargare...