FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come fai a metterlo su tutto io lo messo solo su euro e mi fà bloccare la mt4, va a scatti. e mi si accende il raffredddamento del PC
si ho notato che rallenta parecchio, ma non è un problema di risorse del pc perchè ho visto che la ram era al 35%. anche a me però dava problemi nel passare da un grafico all'altro, allora l'ho tolto da qualche grafico
oppure puoi provare a ridurre il valore di HamNo che è il numero di simulazione che fa l'indicatore oppure abbassare il num di past bars ( però diventa meno affidabile)

solo

quello che vedo io

siamo al secondo mensile up visto che siamo sopra il max precedente
ma ben lontano dal max del trimestrale

andando indietro a ritroso il trimestrale precedente e il terzo e dunque ci sta anche la chiusura del annuale il 4giugno

e dunque questo sarebbe il primo trimestrale diannuale

ma se annuale precedente e in 4tempi questo in corso sarebbe ultimo

sta di fatto che adesso abbiamo la trend discendente da non superare e la media arancio da ripassarci sotto per andarE IN GIU
a occhio sullo spoore dovrebbe corrispondere a 1380 di spoore indice in close domani che mi farebbe negare la conta secondo la quale sarebbe una onda correttiva e romperebbe la parte alta del triangolo . in realtà a considerare le cose per bene per quanto riguarda la conta sulla 2 correttiva dovrebbe fare un close domani sotto 1365 di indice. a quel punto secondo me sarebbe una 2 di 5 che ha fatto un max irregolare sulla parte alta del cuneo ribassista con target da 1240 in giu per la 3 di 5

e dunque metto giu la bozza di questo trimestrale che non so se sia il primo di annuale o ultimo

nemmeno se sara in 3t o 4t

lo seguiremo a ruota

certo che 150 punti up in brevissimo fan pensare

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    128,7 KB · Visite: 82
e guardiamo ci dentro a sto mensile in corso

ci aspetterebero 2gg di ribasso a chiudere il primo 8gg

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    162,5 KB · Visite: 68
a occhio sullo spoore dovrebbe corrispondere a 1380 di spoore indice in close domani che mi farebbe negare la conta secondo la quale sarebbe una onda correttiva e romperebbe la parte alta del triangolo . in realtà a considerare le cose per bene per quanto riguarda la conta sulla 2 correttiva dovrebbe fare un close domani sotto 1365 di indice. a quel punto secondo me sarebbe una 2 di 5 che ha fatto un max irregolare sulla parte alta del cuneo ribassista con target da 1240 in giu per la 3 di 5
qualcosa del genere

Ultima modifica:
passo e chiudo

e da martedi saro in vacanza e nadar borse di ***** da adesso fino a lunedi devo pianificare la battaglia dei soldatini finche saro via

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto