FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
come fai a metterlo su tutto io lo messo solo su euro e mi fà bloccare la mt4, va a scatti. e mi si accende il raffredddamento del PC
si ho notato che rallenta parecchio, ma non è un problema di risorse del pc perchè ho visto che la ram era al 35%. anche a me però dava problemi nel passare da un grafico all'altro, allora l'ho tolto da qualche grafico
oppure puoi provare a ridurre il valore di HamNo che è il numero di simulazione che fa l'indicatore oppure abbassare il num di past bars ( però diventa meno affidabile)

solointraday

Forumer storico
solo

quello che vedo io

siamo al secondo mensile up visto che siamo sopra il max precedente
ma ben lontano dal max del trimestrale

andando indietro a ritroso il trimestrale precedente e il terzo e dunque ci sta anche la chiusura del annuale il 4giugno

e dunque questo sarebbe il primo trimestrale diannuale

ma se annuale precedente e in 4tempi questo in corso sarebbe ultimo

sta di fatto che adesso abbiamo la trend discendente da non superare e la media arancio da ripassarci sotto per andarE IN GIU
a occhio sullo spoore dovrebbe corrispondere a 1380 di spoore indice in close domani che mi farebbe negare la conta secondo la quale sarebbe una onda correttiva e romperebbe la parte alta del triangolo . in realtà a considerare le cose per bene per quanto riguarda la conta sulla 2 correttiva dovrebbe fare un close domani sotto 1365 di indice. a quel punto secondo me sarebbe una 2 di 5 che ha fatto un max irregolare sulla parte alta del cuneo ribassista con target da 1240 in giu per la 3 di 5

lumb_69

Forumer storico
e dunque metto giu la bozza di questo trimestrale che non so se sia il primo di annuale o ultimo

nemmeno se sara in 3t o 4t

lo seguiremo a ruota

certo che 150 punti up in brevissimo fan pensare

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    128,7 KB · Visite: 81

lumb_69

Forumer storico
e guardiamo ci dentro a sto mensile in corso

ci aspetterebero 2gg di ribasso a chiudere il primo 8gg

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    162,5 KB · Visite: 68

solointraday

Forumer storico
a occhio sullo spoore dovrebbe corrispondere a 1380 di spoore indice in close domani che mi farebbe negare la conta secondo la quale sarebbe una onda correttiva e romperebbe la parte alta del triangolo . in realtà a considerare le cose per bene per quanto riguarda la conta sulla 2 correttiva dovrebbe fare un close domani sotto 1365 di indice. a quel punto secondo me sarebbe una 2 di 5 che ha fatto un max irregolare sulla parte alta del cuneo ribassista con target da 1240 in giu per la 3 di 5
qualcosa del genere

Ultima modifica:

lumb_69

Forumer storico
passo e chiudo

e da martedi saro in vacanza e nadar borse di ***** da adesso fino a lunedi devo pianificare la battaglia dei soldatini finche saro via

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto