FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
13758

baciamo le mani :bow::D
dopo l'asta 13732
il gap rimane per indicarci la direzione lunedì: se tiene lunedi e il resto della settimana è un bel segnale di tenuta, se lo gappano in open lunedi e non lo chiudono il resto della settimana non lo dico, se lo chiudono durante la prossima settimana e rimango nel range lasciano incertezza. per me si verifica la terza ipotesi e la replicano anche la settimana successiva che è di scadenza

dopo l'asta 13732
il gap rimane per indicarci la direzione lunedì: se tiene lunedi e il resto della settimana è un bel segnale di tenuta, se lo gappano in open lunedi e non lo chiudono il resto della settimana non lo dico, se lo chiudono durante la prossima settimana e rimango nel range lasciano incertezza. per me si verifica la terza ipotesi e la replicano anche la settimana successiva che è di scadenza

per me la due

buon fine settimana a tutti :)

Oggi pomeriggio hai mollato anche tu ... la vedo durissima per gli short:D

Cmq, oggi siamo pari ... io ho tramortito l'innominabile:wall::wall:

Io mollato??? Stai scherzando?
Stiamo iniziando ad andare nella direzione della mia firma. ECONOMIA REALE.

Vi dico questa cosa: oggi sono andato da un cliente, titolare di azienda, e alla mia domanda dopo i convenevoli "come va" ha fatto gli occhi rossi.....

Non sapevo più che ca....o dire....... Pazzesco!

Io mollato??? Stai scherzando?
Stiamo iniziando ad andare nella direzione della mia firma. ECONOMIA REALE.

Vi dico questa cosa: oggi sono andato da un cliente, titolare di azienda, e alla mia domanda dopo i convenevoli "come va" ha fatto gli occhi rossi.....

Non sapevo più che ca....o dire....... Pazzesco!

L'altra sera in TV c'era un economista dell'università di Pisa assieme a Tremonti

Secondo lui le mosse di questo governo sono studiate per abbassare il costo del lavoro creando, di proposito, recessione e panico

io sono neutrale dove vanno li seguo, il problema e' sempre uno : quando .

3 sedute fa avevo detto che aggiornavo il 4 ore

note .

1° siamo al rialzo

2° le onde direbbero che si sta formando la A

3° lo sviluppo dei tempi proietta la fine di questo movimento cominciato ad Aprile al 3 Agosto 2012

4° il fibonacci ad estensione dice che la 1° onda e' uguale alla 5° onda

5° che questa 5° onda sta ritracciando un po' di piu' del 50%..ed e' probabile che si fermi al 62% che corrisponderebbe alla base della Andrews

6° con questi valori si puo' ipotizzare un rimbalzo per una B..e dato che siamo al rialzo ( finche' siamo sopra lo ZERO..e' rialzo)..dobbiamo calcolarla..da un 23 ad un 62% di rialzo-rimbalzo

7° la C finisce il movimento e dato che sara' l'1,62% della A in formazione...ad oggi direbbe sempre un minimo..diciamo accettabile, non apocalittico

8° i titoli li hanno in tasca secondo questo PPO, ed il bello e' che si sono ben sbagliati piu' volte, cominciando l'accumulo da 14370 ai primi di Aprile

9° e come si sono salvati le chiappette, se abbiamo preso belle scoppole sotto 14370?..con i derivati..per questo si seguono

10° Comandamento : e' uno studio, percio' modificabile..adattabile..e se non rispondera' alle aspettative..cestinabile :D:D

Allegati

• 6 luglio ore 17,30 4 ore.jpg
    6 luglio ore 17,30 4 ore.jpg
    375,9 KB · Visite: 63
Era il 29/06 forse Prince se lo ricorderà :D

Tempo fà avevo messo una ipotesi sul forum di Lud come stessero ripetendo la stessa struttura di settembre ottobre 2011, con candele giornaliere identiche nella durata dei cicli. Praticamente mi aspettavo un punto 8 ed è stato fatto il 21 giugno da lì minimo dopo tre giorni il 26 giugno come per il 20 ottobre, se ripetono alla lettera quel periodo vedo che dal 20 ottobre hanno fatto un massimo dopo 6 giorni, quindi mi aspetterei un massimo al 4 luglio e poi tutti giù per terra, nel secondo grafico si vede bene dopo il punto 8 l'altra inversione del fischer fatta in divergenza adesso non so se anche stavolta sarà in divergenza, ma è questo che mi aspetto e se guardo la mediana ribassista del daily è sul quel valore che secondo me arriveranno al 4 luglio cioè 14374. Adesso potete mettervi a ridere, anzi lo faccio io per primo :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Allegati

• prima.PNG
    prima.PNG
    438,5 KB · Visite: 122
  • prima 2.PNG
    prima 2.PNG
    357,5 KB · Visite: 120
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto