FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E questo è di adesso non hanno fatto la divergenza al punto 10 come allora ma la verde del fischer al punto 10 corrisponde esattamente al valore massimo della 10 di allora. Sarebbe interessante andare a vedere il 25 26 ottobre quali notizie hanno portato al gap sul 27 ottobre in similitudine al gap aperto venerdì scorso. Se sono perfetti come allora lunedì aprono in gap down per chiudere i 27 gg identici, però potrebbe bastare anche il minimo di oggi. Da lunedì 6 giorni di laterale rialzista e poi di nuovo giù. Sembrerà una stupidaggine tutto ciò ma per ora è così e nessuno può smentirlo, certo prima o poi queste similitudini cesseranno anche se io le mie idee me le sono fatte. Avevo messo anche una cosa del genere sull'euro.

Allegati

• 100.....GIF
    100.....GIF
    60,1 KB · Visite: 71
io dico che da lunedi potrebbe accendersi il faro che indica la direzione in europa
a vederlo così sembra abbia ottime probabilità di iniziare a scendere
e più guardo i movimenti di ftsemib spoore e dax coi minimi e i massimi sfalsati nei tempi, e più vedo che stanno repilcando la metà del 2007 dove una volta riallineatisi col rimbalzo estivo han cominciato a scendere tutti insieme a rotta di collo

la differenza è che loro partirebbero da 6500 e 1350, noi da 13500

Ultima modifica:
dopo l'asta 13732
il gap rimane per indicarci la direzione lunedì: se tiene lunedi e il resto della settimana è un bel segnale di tenuta, se lo gappano in open lunedi e non lo chiudono il resto della settimana non lo dico, se lo chiudono durante la prossima settimana e rimango nel range lasciano incertezza. per me si verifica la terza ipotesi e la replicano anche la settimana successiva che è di scadenza

E io non ho capito niente forse ho letto troppo alla svelta poi lo rileggo

put 14000

Volatilita' implicita : 29%...il che vorrebbe dire che questo titolo oggi avrebbe dovuto chiudere sopra i max ed ad un valore del +70-75%

non e' andata cosi'..sia sul valore preso e sia sui volumi..assolutamente bassi..eppure era un'affare

ma questa opzione ha gia portato a casa ieri 711 pezzi prese ad un terzo-meta' del valore di oggi

non hanno chiuso..quando lo faranno saremo giunti al capolinea del ribasso

a me sembra una situazione un po' strana

Allegati

• 6 luglio put 14000.jpg
    6 luglio put 14000.jpg
    113,5 KB · Visite: 126
Riprendo quello scritto da Drive:

3° lo sviluppo dei tempi proietta la fine di questo movimento cominciato ad Aprile al 3 Agosto 2012

Nelle mie fantasticherie se riprendo il movimento dal 02 novembre che si è concluso il 25 novembre è lo riporto su quello che dovrebbe partire lunedì prossimo, si dovrebbe chiudere per il 31 luglio giorno + giorno -. Quindi coincide con quello detto da Drive adesso il punto è vedere se sarà rialzista come dice lui o ribassista come credo io.

se aprono in down gap e lo lasciano aperto tutta la settimana disegnano una island top reversal, se aprono sopra o lo lasciano aperto quello di ieri e oggi è un ritracciamento e il gap diventa un supporto. se lo chiudono lasciano indecisione

un segnale più chiaro in anteprima ce lo da però il dax weekly che disegna una gravestone doji spaventosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto