FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magiel

trendisyourfriend
meglio va
ne parliamo qualche altra volta che se non mi vengono fuori nomi cognomi e inc...ture

notte e buon weekend



agricola mantovana....senza fare nomi.......nel 1999 consigliava a tutta la piazza mantovana e bresciana...olivetti.....per via del mr. colaninno....genio.....delle telecomunicazioni........da fucilarli.......:-o:wall:
ma di casi ce ne sarebbero come pensi anche tu....centinaia....


buon week end a tutti....
 

magiel

trendisyourfriend
.
eri sera vedevo isp a -13% eni -3% fiat -3% ucg -5,6 su una piattaforma si e una no
pensavo a qualche errore oppure per i dividendi o l'adc di intesa
oggi invece lo vedo anche sui grafici di borsa italiana ma non sui trades avvenuti ne sul prezzo di riferimento
risulta anche a voi? qualcuno mi saprebbe dire se è un errore o cosa altro?




ciao Solo.....ieri sera io l'ho seguita per tutta l'asta...e tanto per gioco ho inserito un prezzo sempre per l'asta sotto del 5% (nel caso di rimbalzo del gatto-ino...morto) e mi è andato inseguito.......forse un errore allora...? :rolleyes:




1305973051immagine3.png

1305973038immagine2.png
 

solointraday

Forumer storico
comunque anche il dato dei totali oi su call e put è altissimo
e visto che di volumi cash non ne girano così tanti, la cosa mi fa pensare non poco. per quanto tempo possono rollare? all'infinito no, perchè se viene a mancare liquidità sul sottostante ( per fine o qe o rialzo tassi) rischiano l'osso del collo in mezz'ora. quando dovranno cominciare a chiudere posizioni si vedrà la resa dei conti
OI fib a venerdi

giugno ..............72044
settembre..........229
vediamo di qui a scadenza giugno che succede
 

solointraday

Forumer storico
però stanno facendo un po troppi movimenti strani
sarò fissato io, ma sembra quasi che stiano mascherando qualcosa che deve uscire
vediamo se fanno qualche discesa veloce veloce verso il close

magari..cmq nn vendo niente oggi:D

eppure ti dico che qualcosa ci deve essere

qualcosa c'era e l'han tirata fuori oggi
ma visto che le cose strane si notavano, dovevano essere in parecchi ad esserne informati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto