FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho perso 2 kili sotto il sole..

JPM..un buco della maronna..un valore del titolo a p/e 7,2..roba da ridere..un fibonacci che tra max e min porta proprio al 62% a chiusura del buco..

anche un +10% stasera sarebbe nulla

PPO e Roc sono messi molto bene..

e se salgono i finanziari, nell'ultima settimana delle scadenze, il verde sara' un bel tema

Allegati

• Capture_4.jpg
    Capture_4.jpg
    221,6 KB · Visite: 169
il giochino dei volumi..

ieri sera si diceva che la base era uno zoccolo dove sempre era girato il trend..negli ultimi 50 giorni..se sfondato avrebbe portato minimo la chiusura del gap..ma probabilmente piu' sotto

ora, base tenuta, medie incrociate..sotto lo Zero, percio' a rischio..meglio altri 150 punti..( anche qui , secondo questo , va bene...logica la titubanza su tutto)..sopra ed allora e' probabile una settimana interessante a salire

Allegati

• Capture_5.jpg
    Capture_5.jpg
    129,5 KB · Visite: 224
pensare che sino gasati a quel modo perchè jpm ha dichiarato 0,6 miliardi di buco in meno rispetto a quanto atteso ( ma 0,5 li spostano su settembre) è quasi comico
ma quel macd è al rialzo e finchè non si gira meglio che sto buono

Ultima modifica:
il giochino dei volumi..

ieri sera si diceva che la base era uno zoccolo dove sempre era girato il trend..negli ultimi 50 giorni..se sfondato avrebbe portato minimo la chiusura del gap..ma probabilmente piu' sotto

ora, base tenuta, medie incrociate..sotto lo Zero, percio' a rischio..meglio altri 150 punti..( anche qui , secondo questo , va bene...logica la titubanza su tutto)..sopra ed allora e' probabile una settimana interessante a salire
perfetto direi
l'impulso coincide con le medie rosse e blu al rialzo, la titubanza con macd e rsi ancora al ribasso, volatilità in ribasso sul rialzo dei prezzi
hanno rimbalzato sulla blu ( che quindi diventa valida ) e gap lasciato aperto

Ultima modifica:
forse non e' chiaro : JPM fattura 23 miliardi e ne guadagna 5...

gli utili sono quasi il doppio di quelli preventivati

perfetto direi
l'impulso coincide con le medie rosse e blu al rialzo, la titubanza con macd e rsi ancora al ribasso, volatilità in ribasso sul rialzo dei prezzi
hanno rimbalzato sulla blu ( che quindi diventa valida ) e gap lasciato aperto

Buon pomeriggio,

rientro adesso e questo sfondo verde del grafico mi lascia leggermente perplesso:-?:)

In linea di max, mi sembra di capire che in questa prima settimana di flat non mi sono perso molto ... da lunedì torno con piacere a farvi compagnia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto