FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
speriamo tengano fino al close però
il 4 ore è al rialzo, ma vediamo se riescono a girare il daily macd sullo spoore
se si, potrebbero andare a testare la nera ( che viene giù dai due massimi dell'anno) o anche la parte alta della wedge. significativo sarà vedere anche se fanno gli ultimi minuti al ribasso come ieri. nel caso comincerebbero ad esserci forti possibilità che stiano distribuendo, e allora la settimana prossima sarà da accumulare tanto più posizioni al ribasso quanto più dovessero salire.
da tenere presente che oggi sull'indice è la prima candela bianca dopo sei consecutive nere, e sette candele nere consecutive daily non sono così frequenti

Secondo un mio modesto parere, non si va da nessuna parte, non si salira' e non si scendera' troppo la prossima settimana, vedo un range ancora stretto.
Comunque, non e' ancora neanche detto che lo spoore chiuda stasera sopra 1342 - ho provato a vendere sia al rialzo che al ribasso strike otm a pochi punti, ma non mi hanno eseguito, segno che il mercato si spostera' poco.

sto sentendo su cnbc che vogliono comminare una sanzione esemplare alle banche coinvolte nel liborgate.................
vuol dire che per pagare la sanzione la bce farà un altro LTRO stavolta con la germania d'accordo visto che pare sia coinvolta anche DB :rolleyes::rolleyes:

Secondo un mio modesto parere, non si va da nessuna parte, non si salira' e non si scendera' troppo la prossima settimana, vedo un range ancora stretto.
Comunque, non e' ancora neanche detto che lo spoore chiuda stasera sopra 1342 - ho provato a vendere sia al rialzo che al ribasso strike otm a pochi punti, ma non mi hanno eseguito, segno che il mercato si spostera' poco.
se parli del nostro il range secondo me rimane 13000-14000 come da 6 settimane se non ricordo male
lo si vede dall'oi fib inchiodato oggi dovrebbe essere sceso e dal putcall ratio
oltreoceano e dax hanno più margini di crescita. soprattutto il dax che oggi ha sparato fuori dal trading range in cui era dal 6

poi ci sta che facciano il giochino come l'ultimo quarto d'ora ieri e comincino alle 19.30 perchè magari si ricordano che la storia di jpm non è proprio bella nonostante i numeri :D

Ultima modifica:
per oggi abbiamo fatto finta di niente sulla mossa dei luridi
ma se continuano problemi ce ne creano in ogni caso, perchè in italia abbiamo cambiato la normativa dei fondi assicurativi e bancari, all'estero no ( anche se credo che di titoli italiani in amni estere ce ne siano rimasti pochi, a parte la bce)
Moody’s ci declassa di due gradini - Finanza e Dintorni

Per cui, un eventuale declassamento da un giudizio investment grade ad uno speculative grade può innescare forti vendite da parte dei fondi.
questo credo sia gia' iniziato oggi infatti i btpi sono stati i + penalizzati con forti perdite anche oltre il 5% xil rating.. tutti i tg e compagnia bella convinti che il mercato ci ha premiati poveri illusi poveri noi

questo non si guarda 6,05%

Italy Govt Bonds 10 Year Gross Yield Analysis - GBTPGR10 - Bloomberg

buon fine settimana

dopo leggo

Ultima modifica:
Per cui, un eventuale declassamento da un giudizio investment grade ad uno speculative grade può innescare forti vendite da parte dei fondi.
questo credo sia gia' iniziato oggi infatti i btpi sono stati i + penalizzati con forti perdite anche oltre il 5% xil rating.. tutti i tg e compagnia bella convinti che il mercato ci ha premiati poveri illusi poveri noi

questo non si guarda 6,05%

Italy Govt Bonds 10 Year Gross Yield Analysis - GBTPGR10 - Bloomberg
non sarebbe andata bene l'asta ciclista
credo che quei pochi che sono rimasti in mani straniere saranno venduti molto lentamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto