FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perfetto direi
l'impulso coincide con le medie rosse e blu al rialzo, la titubanza con macd e rsi ancora al ribasso, volatilità in ribasso sul rialzo dei prezzi
hanno rimbalzato sulla blu ( che quindi diventa valida ) e gap lasciato aperto

medie rosse e blu!!!!!! forse mi è sfuggito qualcosa, che indicatore è

Sembrano tutti al rialzo, buon segno. :D

speriamo tengano fino al close però
il 4 ore è al rialzo, ma vediamo se riescono a girare il daily macd sullo spoore
se si, potrebbero andare a testare la nera ( che viene giù dai due massimi dell'anno) o anche la parte alta della wedge. significativo sarà vedere anche se fanno gli ultimi minuti al ribasso come ieri. nel caso comincerebbero ad esserci forti possibilità che stiano distribuendo, e allora la settimana prossima sarà da accumulare tanto più posizioni al ribasso quanto più dovessero salire.
da tenere presente che oggi sull'indice è la prima candela bianca dopo sei consecutive nere, e sette candele nere consecutive daily non sono così frequenti

Ultima modifica:
Buon pomeriggio,

rientro adesso e questo sfondo verde del grafico mi lascia leggermente perplesso:-?:)

In linea di max, mi sembra di capire che in questa prima settimana di flat non mi sono perso molto ... da lunedì torno con piacere a farvi compagnia
ohhh finalmente
mi annoiavo da solo sul melo
lo sfondo è verde jedd, introdotto l'altro ieri causa assenza ingiustificata dl nostro riferimento principe

forse non e' chiaro : JPM fattura 23 miliardi e ne guadagna 5...

gli utili sono quasi il doppio di quelli preventivati
ma infatti nessuno discute il loro fatturato e utili.
sta di fatto che annunciano 1 miliardo di perdita e la borsa usa prende una scoppola ( alle 22.30 la riunione improvvisa), poi diventano due e il mercato corregge, poi si parla di 5 e lo spoore si fa un qualche seduta al ribasso, poi invece ne contabilizzano solo 4,4 sulla trimestrale posticipando il resto al successivo e il titolo sale del 4% :D:D:D

allora va bene tutto :lol::lol::lol:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto